Frasi per dare la buona notte ad un amore

Saluta il tuo amore con una frase della buona notte

Dare la buona notte è una cosa che supera il fatto di essere una semplice tradizione, perché se scegli una frase interessante per il tuo amore, può persino significare molto di più. Qui trovi una bella selezione per il tuo partner.

Augurare la buona notte è una specie di tradizione di sempre. Quando si augura la buona notte, si augura un buon sonno, riposo e anche qualcosa di più. Con una bella frase ben selezionata, puoi dare al tuo amore non solo un saluto, ma anche un bel sorriso che lo farà pensare a te proprio mentre appoggia la testa sul cuscino.

Qui trovi delle frasi della buona notte da dire al tuo amore:

  • "Cercavo dei bei fiori da mettere in un vaso. Ho trovato te e ti ho messo nel mio cuore. Dolci sogni e buona notta, amore mio."
  • "Anche se la distanza ci separa, nella penombra dei miei pensieri i ricordi più belli mi sussurrano il tuo nome. Con la distanza ho capito quanto ti amo. Buona notte, vita mia."
  • "Quando ti dico buona notte, è perché tu sappia che sei il mio ultimo pensiero prima di dormire."
  • "Prima di dormire ho sentito che mi mancava qualcosa. Avevo il mio cuscino, le lenzuola, ma qualcosa mi mancava. Ci ho pensato, e mi sono ricordato di non averti salutato. Tesoro mio, passa una buona notte."
    Frases de buenas noches
  • "Prima di dormire guarda il cielo e ricorda tutte le belle cose che abbiamo fatto e ti prometto che dormirai in pace, come un bebè, questo è quello che voglio. Buona notte e sogni d'oro."
  • "Buona notte, tesoro mio. Anche quando dormi non sei mai sola, perché sono sempre con te, amore mio caro."
  • "Permetti alla tua coscienza di perdersi nel sogno e lascia cadere le tue braccia. Rilassati e riposa che domani sarà un giorno pieno di azione. Buona notte, amore mio bellissimo."
  • "Il giorno merita la pena, se possono finirlo con te. Buona notte."
  • "La luna si arrabbia e le stelle sono gelose. Ed è perché tutte le notti sei la più bella. Buona notte principessa mia."
  • "Questa notte prima di addormentarti, prenditi del tempo. Guarda il cielo e cerca la stella più luminosa: a lei ho chiesto di darti la buona notte, amore mio".
  • "Le stelle sono qualcosa di più. Sono i miei occhi che vigilano sui tuoi sogni affinché siano bellissimi. Buona notte!"
  • "Aspetto la notte per poter sognare la mattina in cui ti potrò accarezzare. A domani, amore mio"

E se condividi questo video su Whatsapp?

Se vuoi altre frasi e citazioni che parlano di temi d'amore, basta vedere queste frasi di compleanno per un amore, oppure queste frasi romantiche per alzare l'autostima.

1 commento in "Frasi per dare la buona notte ad un amore"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Lamont ...

Great goods from you, man. I've understand your stuff previous tto and you are just too great.

I actually like what you've acquired here, certainly like what you aare stating and the way in which you say
it. You make it enjoyable annd you still care for to keep iit smart.
I can not wait too read far more from you. This is really a
terrific website.

0

23 feb - 14:11:58

Scrivi il tuo commento in "Frasi per dare la buona notte ad un amore"

Commenti in Google+