25 frasi per l'amore della tua vita

25 frasi per l'amore della tua vita

Vuoi dichiarare all'amore della tua vita tutto quello che senti per lui/lei con delle frasi? Qui trovi 25 opzioni che di sicuro soddisferanno le tue aspettative.

L'amore è un sentimento indescrivibile, generalmente viene descritto come un movimento nello stomaco, anche noto come farfalle. O una grande sensazione di felicità e di "camminare in aria" quando pensi al tuo innamorato. Alcuni si innamorano spesso, altri poche volte. E alcuni pensano che questi amori solo esistono nei film. Se sei tra i fortunati che ha già trovato l'amore della sua vita, qui trovi 25 frasi per dichiararti.

L'amore a prima vista

L'amore a prima vista è una freccia, un colpo al cuore che ti lascia in uno stato di sogno. Per questo, se senti che è amore a prima vista e vuoi dichiarare quello che senti, puoi farlo con queste frasi. Non sarà facile, ma puoi dare un colpo a sorpresa.

  1. “Il nostro primo bacio non è stato con la bocca, ma quando ci siamo guardati e abbiamo sorriso…”
  2. “Ti amo dall'inizio della tua vita, fino alla fine della tua storia.”
  3. “Ci ho messo un'ora per conoscerti e solo un giorno per innamorarmi. Ma ci metterei una vita intera per dimenticarti.”
  4. “Non credevo nell'amore a prima vista... ma di colpo hai incrociato la mia vita e mi sono innamorata in un batter d'occhi e di fretta.”
  5. “Provare questa sensazione d'amore che ti invade quando vedi quella persone che ti è arrivata dritta la cuore è una delle emozioni che non si dimenticano mai.”

L'amore diretto

Se sei il tipo di persona che va senza filtri e vuoi dirgli che vuoi entrare nella sua vita il prima possibile, la cosa migliore è non girarci intorno e dichiarare i tuoi sentimenti. Se vuoi arrivare diretto al suo cuore, dedicagli queste frasi.

  1. "Tienimi nel tuo cuore e non dimenticare che sono morto quando ti ho perso perché tu eri la mia vita."
  2. "Vorrei essere una farfalla con ali di cotone per entrare nel tuo petto e rubarti il cuore."
  3. "Prima di toccare le tue labbra voglio toccare il tuo cuore, e prima di conquistare il tuo corpo voglio conquistare il tuo amore."

Amore filosofico

Se vuoi mettere delle frasi un po' più ricercate, che parlano dell'amore ma con altri riferimenti non tanto diretti, puoi sempre trovare delle buone opzioni. Forse il tuo stile non è tanto diretto e preferisci di più suggerire che dire, che non è affatto male. Con queste frasi puoi spiegare che cos'è l'amore per te.

  1. “L'amore non è un semplice ti voglio bene, non è un semplice ti amo, l'amore sei tu. “
  2. “Se il proposito della vita è l'amore, allora il proposito della mia sei tu. “
  3. “Amare è innamorarsi della stessa persona tutti i giorni, senza invecchiare, evitando la monotonia.”
  4. “L'amore è una condizione in cui la felicità di un'altra persona è condizione indispensabile per la propria felicità. “
  5. “L'amore l'ha inventato un ragazzo con gli occhi chiusi, per questi tutti gli innamorati sono ciechi. “
  6. “L'amore non conosce distanza, perché anche le parole abbracciano, anche i versi accarezzano e anche i sospiri baciano.”
  7. “In una coppia c'è sempre crisi, liti, gelosia, ecc., ma se l'amore è grande e forte, tutto questo si supera, succeda quel che succeda.”

Amore corporeo

A volte, chiamare una delle parti del corpo che ti piace di questa persona, sempre essendo romantici e senza esagerare, può aiutare ad avere più effetto nella frase. Scegli una di queste frasi che fanno riferimenti romantici al corpo del tuo amato.

  1. “La tua bocca non ha ali, ma ogni volta che mi baci è come se volassi.”
  2. “Il miglior caffè per la mia insonnia è nei tuoi occhi!”
  3. “Ho tante cose da dirti in faccia e altrettante nell'orecchio.”
  4. “A labbra come le tue.. mancano baci come i miei.”
  5. “Se il tuo sguardo mi dice vieni, dico subito dove e quando.”

Amore rinnovato

Stai soffrendo un blocco nella tua relazione e vuoi ravvivarla di nuovo con la persona che ami tanto? Niente di meglio che dirgli che ci sei di nuovo, con molto amore, che tutto si può risolvere e che sei la persona giusta. Digli che lo ami in un modo nuovo.

  1. “Ti amo come si ama il proibito, come si desidera l'altrui, come nessuno ama oggigiorno.”
  2. “Ti amo da lunedì a domenica, anche nei giorni in cui non dico: ti amo.”
  3. “Ti amo perché mi piaci e questo non lo cambierà nessuno.”
  4. “Sarò... Un pazzo innamorato ma cosa cambia se ti amo da morire anche se dopo mi fa più male.”
  5. “Ti amo non solo per come sei, ma per come sono io quando sto con te.”

Altre frasi di amore che ti possono interessare

Ne vuoi altre? Ce ne sono altre. C'è sempre molto quando si parla di amore. Basta continuare a cercare altre frasi per migliorare la relazione che hai già. O iniziare un amore per sempre. :)

  • Frasi d'amore per Whatsapp. Ideali se vuoi sorprendere qualcuno. Oggi si usano molto questo tipo di mezzi per far capire qualcosa, anche con un doppio senso. E anche in modo più diretto. :)
  • Frasi di film d'amore. Cosa c'è di meglio che pensare all'amore o comunicarlo con queste frasi di film indimenticabili? Vanno benissimo come stato di Whatsapp.
  • Frasi d'amore filosofico. Queste sono perfette per i "difficili" e anche per chi vuole riflettere sull'amore. L'amore è sempre un po' filosofia. Non credi?

1 commento in "25 frasi per l'amore della tua vita"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Terrance ...

Wriote more, thats alll I hwve to say. Literally, iit serems ass
though you relied onn tthe video to makke ylur point.
Youu definitely know what youre talking about, why throw away your intelligence onn just posing videos to youir sitte whe you could bee givibg
uss something enlighgtening too read?

0

7 gen - 18:11:03

Scrivi il tuo commento in "25 frasi per l'amore della tua vita"

Commenti in Google+