Frasi per fidanzati

Frasi, citazioni e riflessioni per fidanzati e fidanzate

Le persone che sono innamorate, sempre vogliono dire qualcosa di carino ai loro partner, per farli sentire meglio. È così come queste frasi per fidanzati o fidanzate che abbiamo selezionato, possono ben essere d'aiuto per quelli che pensano di più con il cuore, che con la testa.

Le persone che sono innamorate vogliono tutto il tempo fare complimenti ai loro amati con parole che gli facciano svegliare sentimenti belli. Per fare questo possono valersi di queste frasi per fidanzati o promessi sposi che abbiamo selezionato per voi.

“Quando ho pianto mi è caduta una lacrima nel mare. Il giorno in cui la troverò sarà il giorno in cui smetterò di amarti.”

“L’amore l’abbiamo coltivato durante un anno intero. Per questo oggi come sempre, sono venuto a dirti che ti amo.”

“È la forza delle mie vene, è la passione del mio cuore, ma sopra tutte le cose, è l’amore che provo io per te.”

“Se passo vicino a te e non ti saluto non prenderlo male, che gli amori che si vogliono veramente si salutano con gli occhi.”

“Senza di te, la più dolce alba di un giorno di estate diventa la più fredda e piovosa notte d’inverno. Se tu non sei con me per scaldare la mia anima con il fuoco del tuo cuore.”

“Fortunata la persona che trovi quello che io ho trovato in te.”

“L’amore è il simbolo dell’eternità. Elimina il tutto il senso del tempo, distrugge tutti i ricordi del principio, e cancella tutte le paure di una fine.”

Vuoi leggere più frasi su altri temi? Allora non devi fare altro che consultare i seguenti articoli:

1 commento in "Frasi per fidanzati"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

pazza ...

e' stato utile, xke' c sn tnt frasi romantike... e le dediko al mio amoreeeeee....
BYE BYE
BY PAZZA PIZZA

1

8 lug, 2013 - 18:25:05

Scrivi il tuo commento in "Frasi per fidanzati"

Commenti in Google+