Frasi romantiche per alzare l'autostima

Citazioni romantiche per alzare l'autostima

Hai problemi con il tuo partner? Senti che lui/lei non sta attraversando il suo migliore momento e necessita alzare l'autostima? Allora inviarli alcune frasi romantiche può essere un'interessante idea.

Se la persona che hai accanto sta passando per un momento di bassa autostima, non si sente bene con se stesso, o direttamente sta diffidando del suo amore, niente di meglio che alzarli il morale e aiutarla a che esca di questo brutto periodo. Farli arrivare alcuna di queste frasi romantiche che ti proponiamo a continuazione non è una cattiva idea in assoluto.

"Mi piacerebbe scappare da te. Ma se non venissi correndo ad incontrarmi, morirei." (Shirley Bassey)

"La vita senza amore è come un'albero da frutto senza frutti." (Anonimo)

"Dovrei chiudere gli occhi, dovrei restare cieco e non ricordare niente di più che l'immagine della tua tenerezza, dovrei salvare tutta la tua bellezza in un pensiero e non tornare a vedere altro che la luce, quella che mi ha fatto innamorare." (Anonimo)

"Due, siamo due, lottando per essere uno, ed essendo uno quando ci amiamo, uno per amarci e due per darci tutto." (Anonimo)

"Tu mi affascini, perché esisti solo tu nella mia vita, tu mi innamori perché adesso la vita è un vuoto senza di te, tu mi alimenti perché solo vivo di te... tu mi seduci perché posso solo guardare te." (Anonimo)

"In materia di amore i matti sono quelli che hanno più esperienza. D'amore non chiedere mai ai prudenti, i prudenti amano prudentemente, che è come non aver mai amato." (Jacinto Benavente)

"Andare senza amore per la vita è come andare a combattere senza musica, come fare un viaggio senza libro, come navigare a mare aperto senza una stella che ci orienti." (Stendhal)

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frasi romantiche per alzare l'autostima"

Commenti in Google+