Frasi motivanti di Steve Jobs

Per ispirarti e stimolare la tua vita

Nessuno può negare che Steve Jobs ha lasciato un'impronta nell'umanità, non solo per i suoi successi tecnologici, ma anche per la sua posizione verso la vita. Se vuoi ispirarti e dare una scossa alla tua vita, ti invito a scoprire alcune delle sue frasi motivanti.

Steve Jobs non solo ha rivoluzionato il settore informatico, ma anche l'industria dell'animazione. Ma non è conosciuto solo per questo, anche per la sua capacità di motivare e ispirare gli altri.

Quindi, approfitta dei suoi insegnamenti e leggi alcune frasi che ti aiuteranno a darti animo e a spingerti ad ottenere i tuoi obiettivi.

Frasi motivanti di Steve Jobs

  • Sii un prototipo di qualità. Molta gente non è abituata ad un ambiente in cui ci si attende l'eccellenza.”
  • Siamo qui per dare un morso all'universo. Seno, per che cos'altro?
  • Il tempo a vostra disposizione è limitato, non sprecatelo vivendo una vita che va bene per altri ma non vi appartiene. Non lasciatevi condizionare, non lasciate che il rumore delle opinioni altrui copra la voce che avete dentro. Ma soprattutto abbiate il coraggio di seguire quello che avete nel cuore, lasciatevi guidare dall'intuito. In qualche modo vi diranno cosa davvero volete essere. Tutto il resto è secondario.
  • Quasi tutte le cose, le aspettative esterne, l'orgoglio, la paura di essere ridicoli e del fallimento - tutto ciò cade di fronte alla morte, lasciando solo quello che davvero è importante. Ricordare che morirai è il modo migliore per evitare l'inganno di pensare che hai qualcosa da perdere. Sei già nudo. Non c'è motivo per non seguire il tuo cuore.
  • Sono stato fortunato -- Ho trovato quello che amavo fare molto presto nella mia vita.
  • Sii affamato, sii folle.”
  • Vuoi passare il resto della tua vita vendendo acqua zuccherata o vuoi una chance per cambiare il mondo?
  • Credo che se fai qualcosa ed è abbastanza buono, allora devi fare qualcosa di ancora più meraviglioso, non pensarci a lungo. Immagina solo quello che diventerà.
  • Il mio lavoro non è essere semplice e accessibile alle persone. Il mio lavoro è renderli migliori.
steve jobs

Steve Jobs ha lasciato un'eredità all'umanità che supera l'innovazione tecnologica, è un modo di vedere la vita e sintirla per ottenere tutto quello che desideri e ami con tutte le tue forze.

Le frasi di motivazione ti aiutano?

Grafico dell'indagine: Le frasi di motivazione ti aiutano?

Sì, sempre

131/12

Sì, a volte

40/10

No, mai

8/17

Quali alte frasi conosci per darti animo?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frasi motivanti di Steve Jobs"

Commenti in Google+