9 Frasi per augurare buona fortuna

Una selezione di frasi per augurare buona fortuna

Sono di sicuro poche le persone che hanno il coraggio di sfidare la sorte. O forse perché questa è sempre contraria e non conoscono la sventura. Se ci credi, puoi approfittare di queste 9 frasi per augurare buona fortuna.

Ci sono le persone che credono nella sorte e quelli che non ci prestano attenzione. Di sicuro, se sei qui, è perché fai parte del primo gruppo. E anche perché vuoi far arrivare il tuo messaggio di speranza e buon augurio a qualche tuo caro.

Qui trovi frasi di ogni tipo. Ci sono quelle che solo augurano buona fortuna, ma anche altre che danno un messaggio un po' più profondo: se unisci alla fortuna un po' di lavoro e sforzo, tutto sarà più facile. Allora consulta questa selezione di citazioni per augurare buona fortuna, in cui sicuramente ne troverai almeno una da condividere.

Queste sono 9 frasi per augurare buona fortuna:

  1. "La fortuna favorisce solo la mente preparata, disse una volta Isaac Asimov. So benissimo che questo è il tuo caso ed ecco come supererai questo esame."
  2. "La sfortuna è il pretesto dei perdenti. E tu sei tutto il contrario."
  3. "Come ha detto George Clason, gli uomini d'azione si vedono favoriti dalla dea della fortuna. E questo è proprio il tuo caso. Non dubitare, ce la puoi fare."
  4. "La metà della vita è fortuna, l'altra è disciplina. Per questo, oggi spero che ti accompagni la prima metà e tu possa ottenere ciò che speri"
  5. "Come ha detto Jefferson, credo abbastanza nella sorte. E ho constatato che, più lavoro duramente, più fortuna ho. Quindi non dimenticare il tuo sforzo affinché non ti manchi la fortuna."
  6. "Non dimenticare mai che la fortuna non dà mai, solo presta."
  7. "Quelli senza fortuna sono quelli che l'aspettano. Non fermarti lì, vai a cercarla."
  8. "La fortuna non è altro che la cura meditata di tutti i dettagli. Fa’ che stia al tuo lato senza lasciare nulla al caso."
  9. "A chi lotta e suda, la sorte l'aiuta."

Non saranno proprio frasi di buona fortuna, ma queste frasi per pensare positivo possono sicuramente servirti per dare una spinta a qualcuno affinché ottenga quello che cerca.

5 commenti in "9 Frasi per augurare buona fortuna"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Mac ...

Restart The Madden Cellular sport in your system.

0

28 ott, 2017 - 01:57:11

Susannah ...

Whenever you attain level five, the true Pokémon Go begins.

0

31 ott, 2017 - 18:47:15

Barrett ...

Keys will be acquired by spending Gems.

0

1 nov, 2017 - 07:47:48

Dominga ...

Adverts are minor, despite others' complaints.

0

7 nov, 2017 - 10:19:29

Leticia ...

I like the helpful information you provide in your articles.
I'll booknark your weblog and check again here frequently.
I'm quite sure I will learn many new stuff right here!
Best of luck for the next!

0

2 gen - 15:05:33

Scrivi il tuo commento in "9 Frasi per augurare buona fortuna"

Commenti in Google+