Proprietà dell’aglio per dimagrire

Proprietà dell’aglio per perdere peso

Sorprendentemente, l’aglio ha anche la possibilità di permettere il controllo del peso nelle persone. Così com’è antisettico, antibatterico e buono per un’enorme quantità di cose, anche uno dei suoi elementi aiuterebbe a evitare l’aumento di peso, la quale lo convertirebbe in un alimento ideale.

Dentro delle interessanti proprietà che ha già l’aglio, inoltre si trova quella di permettere alle persone di dimagrire, o almeno di riuscire a controllare il peso. A quanto pare in uno studio realizzato per medici israeliani. Tutto questo verrebbe dalla mano di una sostanza presente nell’aglio chiamata allicina, che sarebbe la responsabile di gran parte delle sue proprietà.

Durante le prove che hanno realizzato i ricercatori, loro hanno notato un interessante effetto secondario, nessuna dei ratti che ha ricevuto allicina è ingrassato. “Hanno mangiato la stessa quantità che il gruppo di referenza, ma il loro peso non è cambiato”. Ha detto Telma Rosenthal, una delle specialiste in ipertensione arteriosa dell’Hashomer.

L’allicina è una sostanza che dà all’aglio il suo aroma e sapore. E questi ricercatori israeliani del Weizmann institute sono riusciti a eliminare tumori maligni nei toppi a partire di questa sostanza che si trova nell’aglio. Se adesso se finisce per confermare che non solo aiuta a controllare il peso ma che incluso è un buon rimedio per perdere peso, molto meglio sarà.

Ci sono molti modi per incorporare nella dieta l’aglio.

IMPORTANTE: La missione del "Proprietà dell’aglio per dimagrire" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Proprietà dell’aglio per dimagrire"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Tammie ...

Hello. I have checked your innatia.it and i see
you've got some duplicate content so probably it is the reason that you don't rank hi in google.

But you can fix this issue fast. There is a tool that rewrites
content like human, just search in google: miftolo's tools

0

13 lug, 2019 - 21:10:33

Scrivi il tuo commento in "Proprietà dell’aglio per dimagrire"

Commenti in Google+