Come dimagrire con aglio

Come dimagrire con aglio

L’aglio è uno degli alimenti naturali che hanno la capacità di collaborare nella difficile missione di perdere peso. Lo sai, i vegetali non fanno miracoli se non si mette impegno, ma possono darti una mano. Prova con questo infuso d’aglio e vedrai i buoni risultati.

Gli agli sono uno dei vegetali che possiedono la capacità di collaborare con la perdita di peso, una cosa che a volte diventa molto complicata. È ovvio che con l’aglio solo non riuscirai: dovrai mettere impegno e dedicazione. Me le verdure possono darti una mano.

Uno dei migliori modi di consumare agli per dimagrire, oltre a ridurre i livelli di colesterolo, trigliceridi e depurare il sangue, è con latte. Puoi provare in due modi:

  1. Lasciando tutti i giorni un dente d’aglio macinato in una tazza di latte da un giorno all’altro. Alla mattina successiva, a digiuno, lo bevi.
  2. Senza bisogno di macerazione ne niente del genere, tutti i giorni a digiuno puoi consumare un dente d’aglio, inghiottirlo come se fosse una compressa, con l’aiuto del bicchiere di latte.

È fondamentale la presenza del latte in questa preparazione per poi evitare l’alito cattivo o la sudorazione con odore a aglio. Una cosa che non ti piacerà per niente.

Come sai, puoi provare questa formula per riuscire a dimagrire con aglio. Ad ogni modo, devi sempre tener presente il sacrificio che ci vuole e che gli alimenti non sono magici, ma un complemento. Più informazione sulle proprietà dell’aglio per dimagrire.

IMPORTANTE: La missione del "Come dimagrire con aglio" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come dimagrire con aglio"

Commenti in Google+