Controindicazioni della cura tibetana all'aglio

Effetti secondari della cura tibetana all'aglio

La cura tibetana all'aglio può essere ottima per la salute, ma bisogna comunque stare attenti e sapere se è può essere seguita da tutti. Anche se non presenta molte controindicazioni, è sempre raccomandabile considerare alcune questioni.

La cura tibetana all'aglio può risultare molto benefica per il corpo, ma è anche vero che bisogna considerare alcune raccomandazioni.

In pratica, questi sono gli effetti collaterali, le questioni negative e le controindicazioni della cura tibetana all'aglio:

  • La cura tibetana all'aglio non può essere seguita continuamente. Alcune versioni sostengono che può essere seguita ogni anno, mentre altre sostengono ogni cinque anni.
  • Chi soffre di ulcera intestinale ho presenta debolezza di stomaco non può seguire questa cura.
  • È opportuno consultare il medico per sapere se si può seguire questa cura insieme ai medicinali che vengono assunti.
  • La cura non dev'essere interrotta. Ragione per la quale bisogna portarsela dietro in un contenitore di vetro quando si viaggia.
  • È assolutamente normale se durante i primi giorni di consumo si formano delle eruzioni sulla pelle, nausea, febbre o mal di stomaco. Quasi tutte le cure disintossicanti provocano effetti simili, perché le tossine, per essere espulse, iniziano a circolare e causano questi problemi.

E tu... Cosa pensi della cura tibetana all'aglio? L'hai già provata? Che risultati hai ottenuto? Raccontateci la vostra esperienza su questa enigmatica e millenaria terapia di cura tibetana all'aglio sul link qui sopra e lasciando un messaggio ne nostro forum.

IMPORTANTE: La missione del "Controindicazioni della cura tibetana all'aglio" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

4 commenti in "Controindicazioni della cura tibetana all'aglio"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Massimo ...

Ciao.. ci sono controindicazioni X chi fa terapia anticoagulante (cumadin) grazie

0

26 gen, 2018 - 20:16:48

frida ...

buongiorno a tutti
avrei bisogno di sapere se terminato l'ultimo giorno con 25 gocce x 3 volte bisogna finire tutto il preparato sempre con questa dose .

0

19 mag, 2017 - 12:59:45

Leonida ...

Thanks , I've just been searching for info about this topic for
ages and yours is the greatest I have came upon till now.
But, what concerning the bottom line? Are you sure in regards
to the supply?

0

22 ago, 2018 - 16:12:44

FEDRA MICOLTA ...

La possono fare le persone con la diabeti?

0

14 giu, 2019 - 17:08:53

Scrivi il tuo commento in "Controindicazioni della cura tibetana all'aglio"

Commenti in Google+