Come allungare le ciglia?

Rimedi naturali per rinforzare le ciglia

Quale donna non desidera avere delle ciglia lunghe e forti per sfoggiare uno sguardo attraente e seducente. Per ottenerlo e per sapere come allungare le ciglia, segui questi rimedi naturali che ti permetteranno rafforzare le ciglia.

Le ciglia sono estremamente importanti per mettere in mostra gli occhi e lo sguardo, pertanto è interessante rispondere alla seguente domanda: come allungare le ciglia?

Prima di applicare i rimedi naturali, è importante spazzolare le ciglia, come si fa con i capelli o con lesopracciglia. Dopo questo primo passaggio, puoi seguire i seguenti rimedi naturali.

Rimedi naturali per rafforzare le ciglia

  • Vaselina liquida: metti una goccia di vaselina liquida sulle dita e applicala leggermente sulle ciglia.
  • Olio di rosa canina: quest'olio possiede proprietà nutritive non solo per la pelle e i capelli, ma anche per le ciglia.
  • Olio di oliva: quest'olio fornisce acidi grassi che rafforzano e nutrono le ciglia.
  • Per ciglia molto deboli puoi preparare un rimedio naturale a base di vari oliche potenziano le loro proprietà, come ad esempio: puoi mescolare delle gocce di olio di avocado, di oliva e di mandorle. Applica con un issopo della stessa forma con cui applichi il mascara.

Questi rimedi naturali non solo rafforzano le tue ciglia, ma le allungano grazie a questi oli che apportano i nutrienti necessari. Ma per migliorare ancora di più i risultati, si suggerisce di applicare di notte.

Altri suggerimenti per evitare l'indebolimento delle ciglia, è non esagerare con il mascara che può indebolirle.

Inoltre, se ti interessano altri rimedi casalinghi per le ciglia, la lozione naturale per le ciglia è un'altra opzione per rafforzare la loro crescita e rafforzarle.


IMPORTANTE: La missione del "Come allungare le ciglia?" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come allungare le ciglia?"

Commenti in Google+