Trucchi per avere delle ciglia perfette, tutto merito di Anastassia

Siero naturale ottimo per dare forma alle tue ciglia

Vuoi mettere in risalto i tuoi occhi con uno splendido siero naturale per le tue ciglia? Segui i consigli di Anastassia Sfeir e ci riuscirai in pochi minuti.

Trucchi per avere delle ciglia perfette, tutto merito di Anastassia

Siero naturale ottimo per dare forma alle tue ciglia

Vuoi mettere in risalto i tuoi occhi con uno splendido siero naturale per le tue ciglia? Segui i consigli di Anastassia Sfeir e ci riuscirai in pochi minuti.

Ancora una volta l'esperta di bellezza Anastassia ti mostra uno spettacolare trucco per migliorare ciglia e sopracciglia. Si tratta di un siero che renderà più forti le tue ciglia, rendendole più lunghe e spesse. Anche se non ha un effetto istantaneo, in due o tre settimane noterai degli ottimi risultati. Non dimenticarti che funziona anche sulle sopracciglia ;).

Trucchi per le ciglia, da un'idea di Anastassia

Ingredienti

  • Gel di aloe vera
  • 1 o 2 gocce di olio di mandorle dolci
  • 3 o 4 gocce di glicerina
  • 1 o 2 gocce di olio di jojoba
  • 1 o 2 gocce di olio di oliva
  • 1 goccia di vitamina E
  • 1 o 2 gocce di olio di ricino

Procedimento

Prima di iniziare è importante che tu sappia che nonostante ci siano molti ingredienti non è necessario utilizzarli tutti; se te ne manca qualcuno, puoi ometterlo. Anche se sarebbe meglio includere il ricino, essendo uno stimolatore capillare, così come la glicerina che è la base di questo siero.

Anastassia pestañas 1

Adesso possiamo cominciare con la ricetta di questo favoloso siero. Inizia mettendo in un piccolo recipiente 3 o 4 gocce di glicerina, che come già detto sarà la base di questo siero, poi aggiungi un po' di gel di aloe vera, non ci sono misure esatte da rispettare per quest'ingrediente.

Poi sarà il momento di aggiungere un goccia di vitamina E, se non la trovi puoi aprirne un pillola e usare l'olio che trovi al suo interno. Alla fine unisci una o due gocce di ogni olio, se te ne manca qualcuno, compensalo con una goccia di un altro. Mischia bene gli ingredienti e il tuo siero per ciglia e sopracciglia sarà pronto. Adesso devi solo imparare come usarlo.

Anastassia pestañas 2

Come applicarlo

Ricordati che se ti finisce l'olio negli occhi sarà molto fastidioso e te li irriterà, quindi fai molta attenzione quando applichi il siero. Applica il siero sulle ciglia o sulle sopracciglia prima di andare a dormire e lascialo agire durante la notte.

Cerca di applicarlo almeno un'ora prima di andare a dormire per evitare che coli e ti finisca negli occhi. Se vuoi avere delle ciglia più lunghe, applicalo sulla lunghezza, se vuoi che crescano di più, applicalo sulla radice, vicino alla palpebra. Se vuoi entrambe le cose, combina le due tecniche.

Anastassia pestañas 3

Guarda il video completo!

Importante! Per avere queste istruzioni a portata di mano, puoi stampare questa pagina o scaricarle direttamente in PDF. Per farlo, devi solo cliccare sui link che trovi qui sotto.

Stampa questa ricetta * Scaricala in PDF!

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Trucchi per avere delle ciglia perfette, tutto merito di Anastassia"

Commenti in Google+