Come far crescere le ciglia e sopracciglia in modo naturale

Trucco fatto in casa con tre tipi di oli

I trucchi fatti in casa sono geniali per favorire la crescita delle ciglia e sopracciglia. Puoi provare questa semplice formula, che consiste in miscelare olio di mandorle, ricino e oliva.

Le sopracciglia e ciglia di solito sono un problema per alcune persone, soprattutto per le donne, che vogliono averle sempre impeccabili. Non sempre è facile che si vedano ottime, ma ci sono molti trucchi per collaborare con questa missione.

Uno dei modi è ricorrendo a un buon rimedio fatto in casa come questo che si propone nell’articolo, che aiuti a nutrire sopracciglia e ciglia e così favorire la loro crescita. È questione di provare questa ricetta e vedere come risulta. E tutto dalla mano di oli naturali.

Ingredienti:

  • Un cucchiaio di olio di oliva
  • Un cucchiaio di olio di ricino
  • Un cucchiaio di olio di mandorle

Preparazione:

Per preparare questo trucco fatto in casa per far crescere le ciglia, non devi fare altro che mescolare in una ciotola l’olio di oliva, quello di ricino e l’olio di mandorle. Mescolarli bene, miscelare, fino a che si uniscano tra loro. In questo modo tanto semplice avrai pronto questo trucco, che serve anche per le sopracciglia.

Adesso devi solo applicare sulle tue ciglia e sopracciglia con attenzione. Lasciare agire il tempo necessario, almeno 20 minuti o mezz’ora. Se noti che si viene assorbita bene e non lascia troppa idratazione, allora non c’è neanche bisogno di risciacquare. Ripeti un paio di volte alla settimana, come minimo.

Le proprietà che possiedono questi oli risulteranno molto nutritivi per i tuoi follicoli piliferi di ciglia e sopracciglia. Vi darà vitalità, forza e le vitamine che favoriranno la loro crescita. Senza andare oltre, l’olio di mandorle è una grande fonte di vitamina E, un elemento che sempre è buono per la pelle e i capelli in generale.

Ovviamente, questo non è l’unico trucco per le ciglia che puoi mettere in pratica. Non dimenticare anche questa crema per la crescita delle ciglia (con olio di ricino, anche) e questa lozione per le sopracciglia.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come far crescere le ciglia e sopracciglia in modo naturale"

Commenti in Google+