Segreti di bellezza per ciglia e sopracciglia

Trucchi casalinghi per la bellezza di ciglia e sopracciglia

Le ciglia e le sopracciglia sono fondamentali per il viso di chiunque. Valorizzano gli occhi, li rendono più belli e danno un aspetto diverso ad ogni viso. Fintantoché sono in buone condizioni. Qui ti forniamo alcuni trucchi che ti possono interessare.

Le ciglia e le sopracciglia rivestono un ruolo fondamentale nella bellezza del viso. Danno in parte un bell'aspetto simmetrico e cambiano lo sguardo, se mantenute in buono stato. Per questo, è importante che non le trascuri mai e le mantieni in buono stato.

Uno dei trucchi più interessanti per chi ha le ciglia corte, è applicarvi ogni giorno olio di oliva. Le renderà più lunghe e abbondanti, dando al tuo viso un aspetto diverso.

Per chi non ha tempo di depilarsi spesso e lisciare le sopracciglia, qui c'è un trucco interessante. applica un po' di crema idratante su un'estremità delle sopracciglia e lisciale, otterrai più facilmente la forma che vuoi.

Se vuoi depilarti le sopracciglia per dargli una forma, non dimenticare che è raccomandabile farlo con una pinzetta. Una forbiciata inaspettata può lasciarti le sopracciglia in pessimo stato.

Qui trovi altri trucchi di bellezza per il viso


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Segreti di bellezza per ciglia e sopracciglia"

Commenti in Google+