Come avere delle sopracciglia perfette in base al tuo tipo di viso

Come delineare le sopracciglia

Vorresti apparire bene ed essere ben truccata? Allora di sicuro saprai che le sopracciglia svolgono un ruolo fondamentale per dare espressione al tuo viso. Per ogni forma di viso esiste un modo speciale di delineare le sopracciglia. Scopri qual è il più indicato per te.

Le sopracciglia sono quelle che danno espressione allo sguardo. Hanno la capacità di cambiare drasticamente l'aspetto del viso di una persona. Sei d'accordo? Insomma, l'aspetto dei tuoi occhi è definito dall'arco, la lunghezza e lo spessore delle sopracciglia.

Nella maggioranza dei casi, le sopracciglia che stanno meglio sono quelle naturali, con cui sei nata. Basta solo eliminare un po'di peli per renderle stupende. Ma, se al contrario, non ti piacciono, puoi cercare di migliorarle per averle perfette.

Per ottenere un bell'aspetto senza sacrificare la naturalità, devi considerare una serie di aspetti. Vuoi sapere come sono le sopracciglia perfette secondo il tuo viso? Prendi nota della seguente lista.

Tipi di sopracciglia per donne

In base alla forma del viso che hai, è la forma che puoi dare alle tue sopracciglia per favorire i tuoi tratti. Come regola generale, si dice che la forma di un sopracciglio è adeguata quando ha un forma a L. Deve seguire la lunghezza dell'occhio, ma non deve estendersi nell'area delle tempie.

Ma come si depilano le sopracciglia? Per dare forma alle tue sopracciglia, il modo migliore è depilarle con pinze per avere maggior precisione.

Viso ovale

Questo tipo di viso corrisponde ad una fronte più ampia del mento e gli zigomi leggermente prominenti. Se hai questo tipo di viso, sei molto fortunata perché secondo gli esperti di bellezza, i visi ovali accettano la maggior parte dei tipi di sopracciglia. Per la forma proporzionale del viso, è facile se sai come delineare le sopracciglia. Per svolgere questo compito, la cosa migliore è farlo dopo una doccia calda, perché i pori sono più aperti e facilitano il procedimento di depilazione.

Viso rotondo

Se il tuo viso è quasi tanto lungo quanto largo, hai il viso rotondo.

Viso lungo

Non sei sicura di avere questo tipo di viso? Se hai dalla fronte agli zigomi e da essi alla mandibola la stessa distanza, hai questo tipo di viso. La cosa migliore in questo caso è delineare le sopracciglia in forma dritta.

Viso quadrato

In questo caso, la fronte, gli zigomi e la mandibola hanno la stessa distanza tra loro ma in base alla larghezza del viso. Per sapere come depilare le sopracciglia alla perfezione con questo tipo di viso, si raccomanda che siano grosse, ben depilate e marcate per questo tipo di viso. La cosa migliore è far sì che le sopracciglia completino il tuo viso, invece di contrastarlo.

Viso a forma di cuore

Questo tipo di viso è simile al viso ovale, ma in questo caso il mento si stringe. Se raccomanda di delineare le sopracciglia con un arco medio per aiutare ad ammorbidire l'effetto del mento appuntito.

Viso triangolare

Questo è tipo di viso poco comune in cui la fronte è più ampia e si assottiglia avvicinandosi al mento. Si consiglia arrotondare le sopracciglia, ma sempre mantenendo un effetto naturale.

Mandalas

Trucchi di bellezza per avere sopracciglia perfette

Se le sopracciglia sono una zona del viso che ti piace che si notino, ti piacerà sapere che esistono una gran varietà di trattamenti e rimedi casalinghi per averle belle in base alle diverse forme. Se vuoi sapere come avere sopracciglia perfette, leggi attentamente le seguenti raccomandazioni.

  • Rimedi casalinghi per allungare le ciglia. Trovi delle ricette semplici e veloci per preparare un trattamento di bellezza per le tue ciglia.
  • Trattamenti che rinforzano le sopracciglia. Trovi vari trattamenti con prodotti naturali che puoi fare facilmente in casa per mantenere forti e sane le tue sopracciglia.
  • Idratante casalingo per le sopracciglia.Scopri come le proprietà emollienti ed idratanti dell'avocado possono aiutarti a rinforzare e far crescere ciglia e sopracciglia.
  • Rinforzante casalingo per sopracciglia. Scoprirai con l'esperta di bellezza, Anastassia Sfeir, un modo pratico ed efficace per mantenere sane e belle sia le sopracciglia che le ciglia.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come avere delle sopracciglia perfette in base al tuo tipo di viso"

Commenti in Google+