3 maschere casalinghe contro le rughe

3 maschere naturali contro le rughe

Le rughe sono una preoccupazione per qualunque persona. Il passare del tempo colpisce tutti e alcune pelli si deteriorano più di altre. Per questo, una di queste tre maschere casalinghe contro le rughe possono esserti utili.

Chi non vuole evitare le rughe? Di sicuro nessuno. Non è sempre facile, ma spesso la natura ci offre le arme per combatterle. Una delle maniere è utilizzare semplici ed efficaci maschere casalinghe. Quale preferisci tra queste alternative?

Una di queste opzioni è un'eccellente maschera di cetriolo per le rughe. Questo vegetale possiede una grande capacità di nutrire e soprattutto idratare bene la cute. In questo modo, la tua pelle sarà più luminosa.

Di certo, questa maschera di albume per le rughe è una buona opzione. Questa parte dell'uomo conferisce elasticità e nutrimento alla pelle, aiutandola a rigenerarsi.

Infine, una maschera allo yogurt e pomodoro può essere altrettanto utile ed efficace per combattere rughe e zampe di gallina. Questo latticino offre buone proprietà alla pelle, come anche il pomodoro, dalla forte capacità idratante.

IMPORTANTE: La missione del "3 maschere casalinghe contro le rughe" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "3 maschere casalinghe contro le rughe"

Commenti in Google+