Come usare l'olio di moringa per le rughe

Olio di moringa, un buon alleato contro le rughe

Le rughe sono uno dei grandi nemici estetici di chiunque, quando il tempo lascia i suoi segni. MA è anche vero che esistono molti rimedi fatti in casa per combatterle. Come nel caso dell'olio di moringa.

Le rughe sono uno dei grandi nemici estetici di chiunque, quando il tempo lascia i suoi segni. MA è anche vero che esistono molti rimedi fatti in casa per combatterle. Come nel caso dell'olio di moringa.

La moringa è una pianta che è diventata abbastanza di moda ultimamente, perché sempre più si trovano più proprietà medicinali. Si chiama "albero della vita", perché i suoi benefici sono così importanti che sembra persino inverosimile che una pianta possa possederne tante. Ovviamente, è anche ottima per i problemi della pelle.

Se stai subendo il passare del tempo con le rughe, è il momento di saperne di più sulla moringa, più precisamente sul suo olio. Estratto direttamente dai suoi semi e ricco di Omega 3, può offrire numerosi benefici per la tua pelle, persino contro le zampe di gallina. Scopri di più sulle sue qualità.

Così puoi usare l'olio di moringa contro le rughe:

  • È ricco di vitamina E: senza alcun dubbio è la vitamina della giovinezza e una delle principali alleate della tua pelle. Usando l'olio di moringa darai alla tua pelle questa sostanza essenziale per averla splendente.
  • Nutritivo per la pelle: per i suoi acidi grassi essenziali, nutre, idrata, apporta elasticità e brillantezza alla pelle. Un autentico tuttofare per ridurre le rughe o prevenirle.
  • Potente antiossidante: oltre al suo contenuto di vitamina E e ad aiutare notevolmente ad evitare la desquamazione della pelle, la moringa è un forte antiossidante. Questo aiuta a ritardare l'invecchiamento e lottare contro i radicali liberi, fondamentale per evitare la comparsa delle rughe.
  • Facile applicazione: si usa esternamente ed è semplicissimo da applicare. Basta inzuppare del cotone e applicare l'olio di moringa sulle rughe, lasciando che penetri nella pelle. Forse un aspetto negativo può essere che non si trovi con tanta facilità.

Ricorda che le rughe sono uno dei grandi nemici estetici di chiunque, quando il tempo lascia i suoi segni. MA è anche vero che esistono molti rimedi fatti in casa per combatterle. Come nel caso dell'olio di moringa.


2 commenti in "Come usare l'olio di moringa per le rughe"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Vickey ...

Yoᥙ do not have to look far to locate a rеason to move down and tаke a look at Mazatlɑn's latest face lіft.

0

9 feb, 2017 - 10:34:30

Concetta ...

by Steve Ѕimpson, showcasing history, crafts as well as
practices; and Virtually Disturbed # 0: Passionately Disturbed by Ben H.

Winters, іlluѕ.

0

13 feb, 2017 - 05:46:29

Scrivi il tuo commento in "Come usare l'olio di moringa per le rughe"

Commenti in Google+