Che cos'è un lifting facciale

Che cos'è un ringiovanimento facciale

Sai che cos'è il lifting facciale? Se ti interessa l'estetica e avere un viso giovane e senza rughe, non puoi non sapere che cos'è il ringiovanimento facciale.

Come sai benele rughe segnano il passare del tempo, quindi se vuoi rallentare questo processo, ridurre i segni e ringiovanire il viso, esistono diverse tecniche chirurgiche e non che ti possono aiutare, e tra queste c'è anche il lifting facciale e il ringiovanimento facciale.

Che cos'è il lifting facciale?

Lifting facciale chirurgico. Il lifting facciale è un intervento chirurgico che ripara la pelle sia del viso che del collo. Elimina il tessuto grasso in eccesso e tende i muscoli principali del viso, che servono come ripieno per la pelle del viso e del collo.

Il tempo di durata dell'operazione può variare dalle 4 alle 6 ore, l'anestesia usata può essere locale o totale.

In genere, si viene dimessi dopo due settimane e i risultati possono durare dai 5 ai 10 anni.

Per il recupero dal lifting, è importante non esporsi al sole per vari mesi.

Lifting facciale non chirurgico. Questa tecnica si basa sull'applicazione di prodotti iniettabili, sicuri in determinati punti del viso o del collo. È indicato per trattare le rughe dei muscoli tra le sopracciglia, solchi naso genieni, depressioni del contorno del viso, gli angoli della bocca, innalzamento delle sopracciglia e per definire le labbra.

È importante chiarire che l'applicazione di questi prodotti dev'essere realizzata da personale idoneo e devi assicurarsi della qualità del prodotto.

Che cos'è il ringiovanimento facciale?

Il ringiovanimento facciale è un termine che ingloba diversi trattamenti che hanno come obiettivo frenare l'invecchiamento facciale e ringiovanire il viso. Tra gli effetti che porta il ringiovanimento facciale si può menzionare:

  • Eliminare le rughe, macchie solari e acne, oltre ad altre malattie della pelle.
  • Minimizzare le linee d'espressione, come le zampe di gallina o le linee che delimitano la bocca.
  • Diminuire i pori della pelle e ridurre il sebo.
  • Eliminare lesioni vascolari come la couperose.
  • Riduce la flaccidità del viso.

Con il ringiovanimento facciale si ottengono ottimi risultati, perché si rigenera la pelle ed eliminano le macchie solari e le rughe che invecchiano il viso. In questo modo, il viso appare più fresco e sano.

arruga

Se ti interessa il ringiovanimento facciale, è importante tenere presente che esistono diverse tecniche come ad esempio: peeling chimico, tossina botulinica, foto modellazione, mesoterapia facciale, laser, foto termoterapia, riempimento di solchi e rughe, radiofrequenza, dermoabrasione e titano, tra gli altri.

Queste tecniche di possono eseguire singolarmente o combinate, a seconda del trattamento di ringiovanimento facciale di cui si ha bisogno.

Quale trattamento ringiovanente faresti?

Grafico dell'indagine: Quale trattamento ringiovanente faresti?

Lifting facciale con intervento chirurgico

20/18

Lifting facciale senza intervento chirurgico

41/9

Ringiovanimento facciale

49/2

Conosci altri trattamenti per sembrare più giovane?




IMPORTANTE: La missione del "Che cos'è un lifting facciale" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Che cos'è un lifting facciale"

Commenti in Google+