Come eliminare le rughe con creme naturali

Come eliminare le rughe con maschere antirughe fatte in casa

Le rughe evidenziano il passare del tempo, ma per fortuna esistono modi casalinghi per eliminarle. Il segreto è sapere come farlo, puoi preparare delle creme e maschere antirughe che usate ogni giorno possono essere molto efficaci.

Le rughe evidenziano il passare del tempo, ma per fortuna esistono modi casalinghi per eliminarle. Il segreto è preparare delle creme e maschere antirughe, da usare ogni giorno che possono essere molto efficaci.

Le migliori creme casalinghe per le rughe

Dalla tranquillità di casa tua, senza bisogno di spendere tanto, puoi fare da sola le creme e maschere di cui hai bisogno. Vuoi sapere come usarli? Allora presta attenzione perché qui di seguito trovi le migliori proposte.

Con aloe vera

Per iniziare puoi combinare prodotti naturali come aloe vera, cetriolo e olio di oliva o yogurt e preparare un'ottima maschera per eliminare le rughe, che sia idratante per la pelle.

Con burro di karité

Inoltre, puoi usare il burro di karité come crema naturale e casalinga, non solo per eliminare le rughe, ma anche per ammorbidire i tratti ed eliminare le imperfezioni.

Con vitamina E

Altre creme molto efficaci che puoi preparare per eliminare le zampe di gallina è la crema all'uva e vitamina E.

Con huevo

Un altro dei prodotti naturali usati tradizionalmente per elaborare maschere è ll'albume dell'uovo, che contiene aminoacidi e proteine utili alla pelle secca per rigenerarsi.

Avocado

Un'altra ricetta efficace per le rughe si elabora con l'avocado e la carota, perché sono alimenti che contengono acidi grassi e vitamine essenziali per la pelle.

Il cetriolo

Anche il cetriolo e il pomodoro sono due alimenti ideali da aggiungere a creme o maschere per eliminare le rughe grazie ai loro antiossidanti naturali che riducono la formazione di radicali liberi, sostanze che favoriscono la comparsa delle rughe.

Altre creme antirughe efficaci

Come puoi vedere, esistono molte creme e maschere che possono essere utili per eliminare le rughe in modo casalingo, e senza spendere troppo. Ricorda solo che devi usarla tutti i giorni per ottenere risultati rapidi e duraturi.

  • Con ananas e mandorle. Non stupisce che questi ricchi componenti, pieni di nutrienti, siano ideali per fare una crema casalinga antirughe. Provalo e vedrai. È molto efficace.
  • Con lo yogurt. Questa ricetta con olio di oliva, miele e vitamina E, è davvero ottima per eliminare le rughe e le linee d'espressione. Preparala e usala abitualmente per avere un viso luminoso e senza rughe.
  • Con le banane, Infine, puoi ricorrere a questa semplice ricetta semplice ma molto efficace. I nutrienti della banana sono il segreto dell'efficacia di questa crema casalinga antirughe. Ottima!

Quale trattamento naturale anti rughe ti sembra migliore?

Grafico dell'indagine: Quale trattamento naturale anti rughe ti sembra migliore?

Crema anti rughe alle mandorle e avena

83/8

Maschera con aloe vera

179/9

Olio di moringa

45/14

Crema alle mandorle e rose

36/17

Burro di Karité

35/9

Lozione al latte

34/12

Impacchi con briciole di pane, olio di mandorle e latte

21/14

Quali altri trattamenti anti rughe conosci?




IMPORTANTE: La missione del "Come eliminare le rughe con creme naturali" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

2 commenti in "Come eliminare le rughe con creme naturali"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

tinamandalis ...

x le rughe e sapone

0

9 mar, 2014 - 16:26:17

Claudia ...

Hi there, just became aware of your blog through Google,
and found that it's truly informative. I'm going to watch
out for brussels. I'll appreciate if you continue this in future.
Lots of people will be benefited from your writing. Cheers!

0

23 mar - 03:49:46

Scrivi il tuo commento in "Come eliminare le rughe con creme naturali"

Commenti in Google+