Trucchi per eliminare le linee d'espressione

Consigli per eliminare le rughe d'espressione

Le linee d'espressione diventano fastidiose per qualsiasi persona che inizia ad averle con il trascorso del tempo. Ma questo non vuol dire che tu non possa rimuoverle in modo naturale, con alcuni consigli fatti in casa, che almeno, ti permetteranno di attenuarle.

Le linee di espressione o rughe sono un disturbo che nessuno vorrebbe attraversare. Ma è anche vero che, utilizzando alcuni trucchi fatti in casa, puoi attenuarle e fare in modo che il tuo viso sembri più giovane. Qui ti offriamo alcuni consigli naturali che possono risultarti utili.

Il pomodoro può essere utile per questo tipo di problema. Semplicemente devi toglierli i semi, la buccia e macinarlo. Poi applicarlo sulle zone più colpite del tuo viso e lasciarlo in posa mentre agisce per 15 minuti prima di rimuoverlo con acqua fredda.

L’albume di uova può risultare molto idratante perché tu possa ottenere idratazione per il tuo viso e eliminare le linee di espressione. Puoi sbattere l’albume di un uovo con alcune gocce di succo di limone e applicare sul viso, lasciando che si asciughi prima di ritirare con acqua tiepida.

L’olio di mandorle può essere anche ottimo, soprattutto per le zampe di gallina che compaiono attorno agli occhi. L’ideale è applicare alcune gocce prima di andare a letto, lasciare che si asciughino e poi risciacquare al giorno successivo.

E tu… Conosci altri modi di eliminare le linee di espressione? Sai di altri trucchi per riuscire? Allora aspettiamo i tuoi messaggi nel tema dedicato a Eliminare linee di espressione del nostro forum.

1 commento in "Trucchi per eliminare le linee d'espressione"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

nuccia ...

grazie di cuore x il consiglio vi seguirò baci nuccia

0

23 mag, 2014 - 13:18:46

Scrivi il tuo commento in "Trucchi per eliminare le linee d'espressione"

Commenti in Google+