3 trucchi casalinghi contro le zampe di gallina

3 trucchi naturali per eliminare le zampe di gallina

Le zampe di gallina sono uno dei problemi estetici più comuni dell'avanzare dell'età. Queste rughe del contorno occhi sono antiestetiche e possono essere contrastate con alcuni trucchi fatti in casa. Qui ne trovi alcuni.

Le zampe di gallina sono quelle tipiche rughe che si formano nella zona del contorno occhi. Indicano il passare del tempo e nessuno le ama troppo. Vuoi eliminarle in maniera naturale? Prova alcune di queste maschere fatte in casa che ti aiuteranno a mantenere la pelle in migliore stato.

Ecco alcuni validi trucchi casalinghi per le zampe di gallina:

  1. Maschera alla carota:è un trucco di bellezza che può essere utile per le zampe di gallina grazie all'elevata idratazione e nutrimento apportati alla pelle. Olio di oliva, carota e papaia.
  2. Crema da notte all'uva: niente di più che un composto di uva e una pastiglia di vitamina E (la più indicata per la pelle). Una buona soluzione per migliorare lo stato della pelle in quella zona.
  3. Maschera al miele:In questa ricetta si unisce miele, farro e un po’ di tuorlo d'uovo. Può essere una combinazione per recuperare la pelle della zona e combattere le zampe di gallina.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "3 trucchi casalinghi contro le zampe di gallina"

Commenti in Google+