Trucco contro le zampe di gallina

Trattamento anti zampe di gallina con carota e olio di girasole

Le zampe di galline sono persistenti e difficili da ridurre. Ma per fortuna, esistono molti trucchi casalinghi che puoi applicare per trattarle e avere un viso migliore. Qui ti proponiamo una combinazione di carote e olio di girasole.

Le zampe di gallina, marcate linee d'espressione che compaiono ad una certa età, diventano un vero problema, per chi vuole vedersi impeccabile. Ma puoi combatterle con diverse tattiche, come questo trucco di bellezza alla carota e olio di girasole. Provalo e vedrai i risultati.

Ingredienti:

  • Una carota grande
  • Un cucchiaio di olio di girasole

Preparazione:

Prima devi prendere il frullatore e mettere la carota tagliata e pelata. Poi aggiungi l'olio di girasole e ottieni una pasta.

Applica sulla zona del contorno occhi e lasciala in posa per 10 15 minuti prima di risciacquare con acqua fresca. Vedrai che con l'uso quotidiano, la zona sarà molto più liscia. Se vuoi, puoi anche consultare un altro interessante articolo che ti insegnerà a eliminare le zampe di gallina.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Trucco contro le zampe di gallina"

Commenti in Google+