Crema notturna per le zampe di gallina

Ricetta casalinga di crema notturna per le zampe di gallina

Una delle migliori maniere per lottare contro le zampe di gallina è preparare una crema notturna casalinga. Può fare meraviglie nell'attenuazione delle inestetiche linee d'espressione del viso.

"Gli anni non arrivano da soli". Quante volte hai sentito questa frase? Di sicuro molte. Ed è vero. Il passare del tempo debilita il nostro viso e compaiono le linee d'espressione. Come le zampe di gallina tanto negative per il nostro aspetto. Ti raccomandiamo un'interessante crema notturna facile da realizzare ed efficace.

Ingredienti:

  • Un po' d'uva verde senza semi
  • Capsule alla vitamina E

Preparazione:

Apri le capsule alla vitamina E e mescolale all'uva da cui devi eliminare i semi. Calcola che per ogni capsula devi usare un chicco. È tutto. Schiaccia bene fino ad integrare gli elementi.

L'ideale è applicare questo preparato tutte le notti prima di dormire, massaggiando bene la zona del contorno occhi. Quando ti svegli, risciacqua con acqua fresca e asciuga con un asciugamano.

Conoscevi questa ricetta contro le zampe di gallina?

Grafico dell'indagine: Conoscevi questa ricetta contro le zampe di gallina?

77

No

611

Quale altra ricetta casalinga conosci per le zampe di gallina?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Crema notturna per le zampe di gallina"

Commenti in Google+