Maschera per le zampe di gallina

Ricetta casalinga di maschera alla papaya per eliminare le zampe di gallina

La maschera per le zampe di gallina a base di papaya può essere uno dei trucchi migliori per ridurre quelle fastidiose linee d'espressione che si formano sul tuo viso. Con pochi ingredienti riuscirai, con costanza, ad ottenere buoni risultati.

La maschera alla papaya ha un obiettivo principale per la tua pelle: ringiovanirla. Agisce sulle cellule residue e le toglie dalla pelle, eliminando tossine e dando alla pelle un aspetto più fresco. Qui imparerai a farla. È ideale per le zampe di gallina.

Ingredienti:

  • 1 tazza di polpa di papaya
  • 1 cucchiaio di succo di ananas

Preparazione:

Innanzitutto, prendi la papaya e mettila in un contenitore dove aggiungerai il succo di ananas e otterrai un purè. Schiaccia con una forchetta fino ad ottenere una pasta omogenea.

Poi basterà cercare le zampe di gallina e applicare la maschera. Circa 15-20 minuti di applicazione sul viso e poi risciacqua con acqua fresca. Ricorda di applicarla due o tre volte alla settimana per aumentarne l'efficacia.

Qui trovi altri trucchi di bellezza per il viso


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschera per le zampe di gallina"

Commenti in Google+