Come eliminare i peli dal viso

Trucchi casalinghi per eliminare i peli dal viso

I peli sul viso sono un problema estetico che preoccupa molto alcune donne. Ecco come un utente del nostro forum ci ha lasciato una serie di interessanti ricette da condividere con voi. Iniziamo con un trucco a base di bicarbonato e limone.

Nel forum dedicato a come eliminare i peli dal viso e l'utente elmonxito ha lasciato degli interessanti trucchi per risolvere questo problema. Eccone uno che può essere utile per questo inconveniente estetico.

Ingredienti:

  • Un cucchiaio di bicarbonato di sodio
  • Un cucchiaio di succo di limone
  • Tre gocce di aceto

Preparazione:

Per realizzare questo preparato basta prendere tutti gli ingredienti e mescolarli in un recipiente fino ad integrarli tra loro.

Applicare poi sul viso (nel forum avvertono che può anche servire per le ascelle) e, soprattutto, bisogna essere costanti. Secondo quanto viene detto, questo trucco impiega un po' di tempo e bisogna avere pazienza, ma i peli si indeboliscono man mano fino a cadere e sparire.

E tu... Hai provato qualche trucco casalingo per i peli sul viso? Ne conosci qualcuno efficace? Vuoi raccontarci la tua esperienza? Allora entra nel forum dedicato a come eliminare i peli dal viso e lascia il tuo messaggio.

IMPORTANTE: La missione del "Come eliminare i peli dal viso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

2 commenti in "Come eliminare i peli dal viso"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

claudia ...

che tipo di aceto? si deve distendere su tutto il viso?

0

9 mag, 2014 - 10:10:12

salmw ...

grazie amoreeeeeeeeee

0

30 nov, 2013 - 16:09:34

Scrivi il tuo commento in "Come eliminare i peli dal viso"

Commenti in Google+