10 trucchi per avere labbra rosa e carnose naturalmente

Consigli di bellezza per le labbra

Ti piace avere labbra belle, ma vuoi usare solo trucchi naturali? Allora ti piaceranno i consigli che ti daremo in questo articolo, non te li perdere!

Senza alcun dubbio, avere labbra rosa e carnose naturali, è il sogno di molte donne, e tu? In genere si risolve con un po' di rossetto o lucida labbra. Ma, ovviamente, non è così sano essere sempre truccata o magari non se ne ha il tempo.

Uno dei problemi più comuni è la pigmentazione molto scura, in altre parole, avere le labbra molto scure. Può dipendere da vari motivi, vuoi sapere quali?

Cause delle labbra scure

  • Troppo uso di matite per le labbra
  • Alcuni alimenti e bibite
  • Fumare
  • Mancanza di circolazione
  • Esposizione al sole
  • Allergie
  • Squilibri ormonali

Nonostante tutto, tranquilla, non preoccuparti! Ci sono dei segreti che possono esserti molto utili per far sì che le tue labbra siano rosee e carnose senza nessun tipo di trucco.

Trucchi per avere labbra rosate e carnose

1.- Esfolia le labbra

Questa pratica, realizzata almeno due volte alla settimana, ti aiuterà in poco tempo a schiarire le tue labbra. Basta solo mescolare un cucchiaio di acqua con uno di zucchero e poi bagnare un dito ed esfoliare delicatamente le labbra strofinando la miscela per un minuto. Poi, pulisci lo zucchero dalle labbra e applica un balsamo.

2.- Applica protettore per le labbra

Di notte, prima di dormire, applica un protettore per le labbra per mantenerle idratate, scegli sempre quelli che contengono ingredienti naturali.

3.- Usa una spazzola con le setole delicate

Metti un po' di dentifricio ed esegui dei movimenti circolari sulla pelle secca. Questo attiva la circolazione del sangue nella zona, il che aiuta ad eliminare la pelle morta, stendere la pelle e rendere le labbra più morbide.

4.- Applica un balsamo

Scegli uno dal colore rosato e applicalo la notte. Ti aiuterà a tingere le labbra poco a poco, dando la tonalità che desideri.

5.- Bevi molta acqua

Anche la disidratazione può far sì che il sangue sia denso e non fluisca normalmente, scurendo la zona delle labbra. Spesso la mancanza di brillantezza delle labbra è dovuta a questa causa.

boca

6.- Usa miele

Idrata e lascia le labbra morbide, con una bella brillantezza. Puoi usarlo come alternativa naturale ai balsami per le labbra.

7.- Proteggi le labbra dai raggi UV

È provato che le labbra tendono a scurirsi con l'esposizione al sole. Usa un balsamo con protezione solare 15. Prova a seguire l'abitudine di proteggere le labbra quando stai all'aperto.

8.- Usa limone

Di solito si usa per trattare e schiarire macchi scure della pelle, come anche le labbra scure. Massaggiale con il succo di limone appena spremuto e lascialo agire per tutta la notte.

9.- Prepara il succo di fragola

Prepara un po' di succo di fragola e aggiungi due cucchiai di vaselina. Usa questa miscela come balsamo per le labbra tutti i giorni.

10.- Usa olio di ricino e olio di mandorle

Mescola in un recipiente questi due oli e poi massaggi le labbra per renderle morbide e lisce.

Dai, metti in pratica questi consigli e vedrai che avrai delle labbra bellissime.

IMPORTANTE: La missione del "10 trucchi per avere labbra rosa e carnose naturalmente" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "10 trucchi per avere labbra rosa e carnose naturalmente"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Carri ...

Hello there, You've donee a great job. I will certainly digg it and personally suggeest
tto mmy friends. I'm sure they'll bbe beenefited from
this site.

0

29 dic, 2023 - 01:35:17

Scrivi il tuo commento in "10 trucchi per avere labbra rosa e carnose naturalmente"

Commenti in Google+