I migliori trucchi di bellezza per le tue labbra

Consigli e ricette per avere una bocca incredibile

Hai bisogno di alcuni trucchi per avere delle labbra impeccabili? In questo caso, puoi trovare alcune ricette sia per problemi che riguardano i fattori climatici, sia semplici rossetti casalinghi. Provalo!

Le labbra sono una parte del viso spesso dimenticata, ma che con il cambio del clima e l'alimentazione possono soffrire molto.

Uno dei principali problemi delle labbra è la secchezza, che può portare a screpolature anche dolorose e fastidiose. Per questo, non è mai male conoscere i trucchi migliori e le ricette per le labbra. Qui trovi le ricette per curarle e alcuni trucchi per fare i tuoi propri cosmetici in casa, in modo naturale e sicuro.

Questi sono i migliori trucchi e ricette casalinghi per avere labbra eccellenti:

  • Ricetta casalinga per labbra screpolate: Quando l'inclemenza del clima ti fanno soffrire, vai in cucina e cerca gli ingredienti necessari e prova questo unguento per migliorare la situazione.
  • Ricetta casalinga per lucidalabbra: Hai finito il lucidalabbra o vuoi provare una opzione più naturale? Dai un'occhiata a questa ricetta: con solo due ingredienti puoi avere delle labbra brillanti, proteggerle contro la secchezza e altri agenti esterni.
  • Ricetta casalinga di lucidalabbra al cioccolato: Se vuoi provare un'opzione speciale, prova questo al cioccolato, ideale per una notte romantica o anche solo per avere un buon sapore di cioccolato sulle labbra durante la giornata.
  • Ricetta casalinga di rossetto naturale: Un'opzione naturale invece dei comuni rossetti che spesso hanno la cattiva reputazione di contenere ingredienti cancerogeni e che non fanno respirare le labbra. Con un po' di germe di grano, miele, e altri ingredienti, puoi creare il tuo proprio rossetto a casa.
  • Rossetto al fiore d'Ibisco: Un'altra opzione naturale per creare un rossetto casalingo, con il colore dell'Ibisco. Perderai solo alcuni minuti per crearlo e le tue labbra saranno bellissime.
  • Balsamo alla frutta per le labbra: Scopri di più sulle proprietà dei vari oli essenziali, come il bergamotto, il mandarino, l'arancia e il pompelmo per la salute e l'aspetto delle labbra. La doppia funzione è sempre interessante.
  • Rimedi all'avocado per labbra secche: L'avocado è uno dei migliori nemici contro la secchezza delle labbra per la sua untuosità, combinato con altri ingredienti, può potenziare il suo beneficio.
  • Maschera esfoliante allo zucchero di canna per le labbra: Mantenere la bellezza delle labbra è un'azione quotidiana, poiché vengono esposte ai fattori climatici più dannosi. Quest'opzione è benefica per eliminare gli antiestetici pezzetti di pelle morta che a volte si formano sulle labbra. Realizza questa semplice maschera esfoliante con zucchero di canna e dai di nuovo vita alle tue labbra.
  • Maschera esfoliante per le labbra: Elimina gli strati di cellule e pelle morta con una semplice maschera con ingredienti che tutti hanno in casa, come olio di oliva, ad esempio.
  • Olio di camomilla e mandorle per e labbra secche: Questa miscela di oli può rigenerare le labbra screpolate grazie alle loro proprietà; segui le indicazioni della ricetta e usala due o tre volte al giorno per migliorare l'aspetto delle tue labbra in modo naturale.
  • Trucco per le labbra screpolate: Questo trucco è molto efficace e agisce come un esfoliante e idratante, eliminando la pelle morta e curando le screpolature.
  • Idratante casalingo per le labbra: Quando le tue labbra perdono l'idratazione naturale, restituiscigliela con questo idratante casalingo e naturale all'aloe vera.
  • Come proteggere le labbra con burro di karité: Il burro di karité è un prodotto naturale usato in molti prodotti cosmetici, dalle riconosciute proprietà terapeutiche, sia per la pelle che per i capelli. Scopri di più sul burro di karité e i suoi benefici per le labbra.
  • Come aumentare le labbra in modo naturale: Avere le labbra più carnose è il sogno di molte donne, scopri alcuni trucchi per aumentare le labbra in modo naturale, senza dover ricorrere al botox.
Innatia Default

Non dimenticare che le ricette complete di ogni trucco le provi cliccando sui rispettivi link.

Quale tra questi trucchi per le labbra userai?

Grafico dell'indagine: Quale tra questi trucchi per le labbra userai?

Ricetta casalinga per le labbra screpolate

13/4

Ricetta casalinga di lucidalabbra

11/1

Ricetta casalinga di lucidalabbra al cioccolato

9/0

Ricetta casalinga di rossetto naturale

11/1

Rossetto casalingo al fiore d'Ibisco

7/1

Balsamo per le labbra alla frutta

7/2

Rimedi di avocado per le labbra secche

7/1

Maschera esfoliante allo zucchero di canna per le labbra

7/1

Maschera esfoliante per le labbra

6/1

Olio di camomilla e mandorle per le labbra secche

6/0

Trucco per labbra screpolate

6/1

Idratante casalingo per le labbra

8/1

Come proteggere le labbra con il burro di karité

7/0

Come aumentare le labbra in modo naturale

28/2

Vuoi aggiungerne altri?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "I migliori trucchi di bellezza per le tue labbra"

Commenti in Google+