Idratante casalingo per labbra

Una ricetta naturale con aloe vera, miele e olio di oliva.

Le labbra devono apparire sempre impeccabili, essendo il nostro biglietto di presentazione con gli altri. Pertanto, prova un geniale idratante casalingo per le labbra, come quello qui di seguito.

Le labbra sono un connotato riconoscibile in ognuno di noi. E per questo bisogna curarle e nutrirle a dovere. Non è sufficiente lavarle e basta. Puoi ricorrere a trucchi di bellezza per renderle impeccabili, turgide e totalmente naturali.

Un buon modo per rendere impeccabile la pelle delle tue labbra, è usare un idratata casalingo come quello che ti proponiamo qui. Un'ottima miscela di olio di oliva, aloe vera e miele è la soluzione ai tuoi problemi labiali. Devi solo provarlo.

Ingredienti:

  • Un cucchiaio di polpa di aloe vera e sabila
  • Un cucchiaino di olio di oliva
  • Un cucchiaino di miele

Preparazione:

Per preparare questo idratante casalingo per le labbra, basta solo mettere la polpa dell'aloe in un recipiente e aggiungere l'olio di oliva e il miele. Mescola bene gli ingredienti per amalgamarli. Il miele dev'essere liquido e la sabila non deve avere spine né pelle, ma solo polpa.

Adesso, pronto per essere usato, applica questo idratante sulle labbra. Bagna il superiore con quello inferiore, spalma bene la miscela e non dimenticare i lati delle labbra. Vedrai che il suo uso costante renderà le tue labbra più umide, più morbide e nutrite. Gli ingredienti che compongono questo trucco di bellezza non deludono mai.

Consulta altri trucchi di bellezza per la labbra. Prova questa maschera di avocado, perfetta per chi soffre di labbra secche. Inoltre, puoi anche provare un lucidalabbra al cioccolato, perfetto per rendere la bocca bella e naturale.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Idratante casalingo per labbra"

Commenti in Google+