Cura la pelle degli occhi con questa crema casalinga di Anastassia

Una crema da giorno e una da notte per la bellezza del tuo contorno occhi

Vuoi una buona raccomandazione di Anastassia Sfeir per avere una migliore pelle intorno agli occhi? Allora è il momento di leggere la sua nova rubrica.

Vuoi una buona raccomandazione di Anastassia Sfeir per avere una migliore pelle intorno agli occhi? Allora è il momento di leggere la sua nova rubrica.

Gli occhi sono una parte speciale del viso, spesso dimenticata nei trattamenti quotidiani. Ma è una zona a cui devi prestare particolare attenzione perché la pelle è molto sottile e sensibile, oltre a circondare lo sguardo e poter dimostrare la tua età con delle piccole rughette, le temute zampe di gallina.

Questa combinazione di creme, da giorno e da notte, sono ideali per qualsiasi età, sia per prevenire che per migliorare l'aspetto dei tuoi occhi. Non perderti questa nuova rubrica della nostra collaboratrice Anastassia, che ti insegna come prepararle.

Crema giorno

Ingredienti:

  • Un cucchiaio di olio di cocco puro
  • Un cucchiaino di olio di vitamina E
  • Un po' di protezione solare

Preparazione:

Applica sulla zona delle palpebre, occhiaie e zampe di gallina. Puoi anche usare sul collo. In questa crema godrai delle proprietà antiossidanti e idratanti dell'olio di cocco, l'elasticità che apporta l'olio di vitamina E, oltre ad assrobire la vitamina K, aiutandoti ad evitare le occhiaie.

Crema diurna Anastassia

Crema notte

Ingredienti

  • Due capsule di olio di primula
  • Un cucchiaio di olio di cocco
  • Un cucchiaino di olio di avocado

Preparazione

Questa crema è un po' più pesante dell'altra e puoi applicarla allo stesso modo, anche sulle labbra. L'olio di primula è un eccellente disinfiammatorio e ti aiuterà a ridurre le borse la mattine, mentre l'olio di avocado ti apporta vitamina E, idratante e rigenerante.

Approfitta di tutti i benefici di questi ingredienti totalmente naturali e migliora l'aspetto dei tuoi occhi, curandoli e prevenendo rughe e borse.

Crema nocturna ojos

Qui trovi il video completo

Ricordati! Stampa il PDF o scaricalo per avere sotto mano la ricetta e prepararla in qualsiasi momento. Per farlo, basta fare click sui link che trovi qui sotto.

Stampa questa ricetta! * Scarica il PDF!

Quali cure usi per i tuoi occhi?

Grafico dell'indagine: Quali cure usi per i tuoi occhi?

Rimedi naturali

14/6

Creme cosmetiche

11/3

Esercizi facciali

6/8

Altri

1/6

Nulla

5/3

Raccontacele!




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Cura la pelle degli occhi con questa crema casalinga di Anastassia"

Commenti in Google+