Crema per il contorno occhi

Ricetta casalinga per il contorno occhi

La crema casalinga per il contorno occhi è un eccellente trucco per ridurre le zampe di gallina e le imperfezioni di quella zona, soprattutto le rughe. Questa maschera contiene avocado e un po' di olio di mandorle, due elementi fondamentali per la cute. Facile ed efficace.

Il tuo contorno occhi non è più come qualche anno fa? Senti che il tempo sta modificando la forma e si formano delle rughe? Allora qui trovi un'interessante ricetta per combattere questo problema.

Ingredienti:

  • Un po' di polpa di avocado
  • Alcune gocce di olio di mandorle

Preparazione:

Prendi l'avocado (più facile se è ben maturo) e schiaccialo bene fino ad ottenere una pasta. Aggiungi l'olio di mandorle e amalgamando il tutto.

Poi basterà applicarlo sulla zona interessata. Applica bene sul contorno occhi e lascia in posa per 15 minuti, poi sciacqua con acqua fredda.

Vuoi altri rimedi casalinghi per le zampe di gallina?
Qui puoi trovare maschere per le zampe di gallina, massaggi per le zampe di gallina e anche un interessante trucco per le zampe di gallina.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Crema per il contorno occhi"

Commenti in Google+