Doppie punte? Anastassia Sfeir lo risolve

Un ottimo trucco per riparare le tue doppie punte

Non serve presentare Anastassia Sfeir che ha sempre il trucco di bellezza di cui hai bisogno per essere impeccabili. In questo caso, la stella di YouTube ti presenta un geniale consiglio per migliorare lo stato delle tue doppie punte. Imperdibile!

Segui le colonne che pubblica abitualmente Anastassia Sfeir? Allora è il momento di scoprire il suo nuovo trucco che ha pubblicato oggi, ideale per i capelli lunghi.

Si tratta di un trucco ideale per le doppie punte, perché contiene elementi nutrienti come burro, olio di Argan o glicerina. Te le vuoi perdere? Leggi questo articolo.

Trucco per le doppie punte e secche di Anastassi Sfeir

Per combattere questo problema, inizia coprendoti le spalle con un asciugamano e dividi i capelli in due. Per questo trucco hai bisogno di un cucchiaio di glicerina, un cucchiaino di olio di Argan (puoi sostituire con dell'olio di oliva). Aggiungi anche un cucchiaino di burro (margarina va bene uguale), che è l'ingrediente chiave.

Adesso, nel recipiente, basta mescolare gli ingredienti finché sono ben amalgamati. Una volta proto, lo puoi applicare. Sempre da metà verso le punte, inzia a spalmare la maschera idratante. Massaggia e applica, stai già nutrendo ogni fibra di capello che tocchi.

Anastassia Puntas

Una volta applicata, lascia in posa il più possibile. Circa 20-30 minuti sarà perfetto. Poi lava i capelli con il tuo shampoo abitale fino ad eliminare del tutto la maschera. Così, avrai un geniale trucco per le doppie punte. Ripetilo spesso per avere buoni risultati!

Se vuoi vedere i video completo, lo trovi qui:

Ricordati! Non dimenticare di stampare o scaricare il PDF di questa ricetta per averla sotto mano e poterla preparare in ogni momento. Basta solo cliccare sui link qui sotto.

Stampa la ricetta! * Scaricala in PDF!

Quale trucco ti è servito contro le doppie punte?

Grafico dell'indagine: Quale trucco ti è servito contro le doppie punte?

Burro

13/7

Olio di Argan

13/3

Glicerina

5/4

Altri

4/4

Nessuno

5/5

Quale altro vorresti aggiungere?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Doppie punte? Anastassia Sfeir lo risolve"

Commenti in Google+