Fai crescere i tuoi capelli e le unghie con la gelatina, seguendo Anastassia

Un semplice trucco che puoi fare velocemente e con buoni risultati

Va sempre bene sapere che c'è un articolo di Anastassia Sfeir da leggere. Oggi prepariamo un trucco con gelatina, perfetto per far crescere i capelli e le unghie. Imperdibile!

Finalmente oggi c'è un nuovo articolo di Anastassia Sfeir! In questo caso, la stella di YouTube ti racconta come preparare un semplice trucco con la gelatina che ti sarà utile per far crescere i capelli e le unghie. Non te lo perdere!

Un trucco geniale con gelatina per i capelli e le unghie

La gelatina, non è solo un alimento consigliato per una dieta e che piace ai bambini, ma può anche essere efficace per un trattamento di bellezza per migliorare la salute dei capelli e delle unghie.

Il motivo di questo beneficio è l'alto contenuto di collagene che si trova nella polvere che si usa in cucina. Questa sostanza proteica offre turgore ed elasticità ai tessuti, organi, pelle e capelli, oltre a rinforzare le ossa.

Anche se è sempre presente, visto che è la proteina più abbondante nel corpo di qualunque persona, con il passare del tempo e soprattutto dopo i 25 anni, la sua produzione inizia a diminuire. Per questo si formano le prime rughe e altre cicatrici del tempo che danno fastidio.

Questo semplice gel casalingo rinforza la crescita dei capelli e iuta a ridurre i segni d'espressione. Basta solo applicarlo e vedere come funziona.

Anastassia Gelatina

Ingredienti

  • Gelatina senza sapore
  • Acqua

Preparazione

  • Metti a bollire un litro di acqua, quando bolle aggiungi un cucchiaio di gelatina senza sapore. Mescola bene finché tutta la polvere si scioglie. Passa il liquido che rimane in un recipiente e metti subito in frigo.
  • Aspetta almeno quattro ore, possibilmente otto.
  • Il risultato sarà una gelatina con texture di gel, puoi usarla per mantenere i capelli fissati quando li pettini o usarla come trattamento di bellezza.
  • Un altro modo di aggiungere il collagene è bere un infuso di acqua tiepida e un cucchiaio di gelatina in qualunque momento della giornata.

Vuoi vedere il video completo? Eccolo qui!

Ricorda! Scarica il PDF di questa ricetta per averla sempre sotto mano in qualsiasi momento. Basta solo cliccare sui link qui sotto.

Stampa la ricetta! * Scaricala in PDF!

Cosa ti è risultato bene per far crescere i capelli?

Grafico dell'indagine: Cosa ti è risultato bene per far crescere i capelli?

Gelatina

95/12

Basilico

19/16

Crescione

19/14

Camomilla

17/11

Altri

17/14

Che trucco raccomandi?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Fai crescere i tuoi capelli e le unghie con la gelatina, seguendo Anastassia"

Commenti in Google+