Maschera nutritiva per i tuoi capelli

Ricetta di maschera casalinga per la cura dei capelli

La combinazione di uova e olio di oliva per quanto possa sembrare strana a sentirla per la prima volta, dà ottimi risultati per i tuoi capelli. È ideale per mantenerlo ben nutrito brillante e ricco delle proprietà di questi due prodotti naturali.

Senti che i tuoi capelli sono maltrattati, deboli, spenti e denutriti? Allora questa semplicissima maschera può risultarti un'interessante soluzione per questo problema. Vedrai che non hai bisogno di nessuno prodotto strano per prepararla, basta solo aprire il frigo, prendere un uovo, un po' di olio di oliva e aggiungerci un po' di acqua. Semplicissimo.

I capelli, come il resto del corpo, hanno bisogno di nutrimento per essere forti, sani e belli. I prodotti naturali della ricetta di questa fantastica maschera rappresentano il miglior nutriente che può ricevere il tuo cuoio capelluto. Inoltre, puoi prepararla in un batter d'occhi.

Non pensare di dover spendere grandi somme di denaro al salone di bellezza e per comprare prodotti cosmetici. Con un paio d'ingredienti che possiedi in casa puoi elaborare il prodotto di bellezza di cui i tuoi capelli hanno bisogno. Prendi nota:

Ingredienti

  • Un tuorlo d'uovo
  • Due cucchiai di olio di oliva
  • Un cucchiaio di acqua tiepida

Preparazione:

Si sa che l'uovo e l'olio di oliva possiedono una buona quantità di nutrienti che sono perfetti per i tuoi capelli. Quindi non c'è niente di meglio di unirli in questa preparazione. Sbatti prima il tuorlo in un recipiente con una forchetta. Aggiungi man mano l'olio di oliva, come se preparassi la maionese. Quando sono integrati fra loro, basterà solo aggiungere un cucchiaio di acqua tiepida. Fai attenzione che non sia troppo calda! Perché farà cuocere il tuorlo e la maschera non riuscirà.

Il segreto di questa maschera sta nella sua applicazione. Oltre a fare attenzione a coprire tutti i capelli, l'importante è applicarla sempre prima del lavaggio tradizionale. La fai agire 20 minuti e poi lavi come d'abitudine.

Huevo

Provala e poi mi racconti! Vedrai come i capelli risulteranno sani, forti e brillanti. Questa brillantezza che hai sempre voluto per i tuoi capelli e pensavi fosse impossibile ottenere, finalmente è possibile grazie a questa maschera.

Vorresti che i tuoi capelli siano sempre brillanti? Molto semplice. Adesso che sai come preparare questa maschera per nutrire i capelli, applicala almeno una volta a settimana. Fallo e darai nuova vita ai tuoi capelli in pochissimo tempo.

Vuoi altre ricette di maschere per i tuoi capelli? Prova con queste:

Come stanno i tuoi capelli?

Grafico dell'indagine: Come stanno i tuoi capelli?

Deboli

743/124

Maltrattati

636/63

Spenti

500/98

Quali altri problemi hanno?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschera nutritiva per i tuoi capelli"

Commenti in Google+