Trucco casalingo per capelli spenti

Consigli di bellezza per capelli spenti

Avere i capelli brillanti è il massimo per alcune persone per apparire al meglio. Così puoi utilizzare una maschera nutritiva casalinga che ti proponiamo qui di seguito. Fatta con ingrediente che sono sempre disponibili, questo trucco casalingo sarà perfetto per i tuoi capelli opachi.

I capelli spenti sono una delle principali preoccupazioni di molte persone. A nessuno piace avere i capelli opachi, ma qui puoi utilizzare questo trucco casalingo per risolvere il problema. é semplice da preparare e si fa con ingredienti nutritivi per i tuoi capelli, che puoi trovare facilmente.

Ingredienti:

  • Una carota
  • Mezzo avocado piccolo
  • Un tuorlo d'uovo

Preparazione:

Innanzitutto, metti la carota nel frullatore e frullala fino ad ottenere una crema. O, semplicemente, grattugiala con la parte sottile della grattugia e mettila in un recipiente insieme al tuorlo e all'avocado precedentemente frullato.

Mescola bene tutti gli ingredienti fino ad ottenere una crema omogenea. Deve avere una consistenza adeguata da spalmare sui capelli. Se vedi che non la ottieni, puoi aggiungervi un po' di olio di oliva per correggerla.

Applicala sui capelli per circa 15-20 minuti e poi sciacqua con acqua. Vedrai che utilizzata spessa darà i suoi risultati.

Vuoi altri trucchi per avere dei capelli brillanti? Prova i seguenti:


1 commento in "Trucco casalingo per capelli spenti"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

luciana ...

mettere una noci di olio di argan sulle punte e molto utile,consiglio quello di pronaturasl.it finalmente arrivato in italia.

0

23 ott, 2013 - 18:56:44

Scrivi il tuo commento in "Trucco casalingo per capelli spenti"

Commenti in Google+