Biondo naturale con lo shampoo casalingo di Anastassia

Una buona soluzione con un trucco semplice

Se vuoi avere i capelli biondi in modo naturale, Anastassia Sfeir ti spiega come ottenere un ottimo shampoo casalingo per riuscirci. Provalo!

Conosci già Anastassia, non finisce mai di farti scoprire trucchi e ricette per la salute e la bellezza. In questo caso ha creato uno sciampo schiarente per avere i capelli biondi che hai sempre desiderato, ma poco a poco, senza danneggiare i capelli. Questo trucco funziona con i capelli di tutti i colori, sia castani che neri. I risultati dipendono dal tuo tipo di capelli, perché alcuni di schiariscono più verso il biondo e altri verso il mogano, ad esempio.

Puoi usarlo da una a tre volte a settimana, a secondo di quanto chiari li vuoi e dalla velocità di avere risultati.

Ingredienti:

  • Una tazza di acqua bollente
  • Tre bustine di camomilla (o due di camomilla in polvere)
  • Mezzo limone
  • Un cucchiaino di olio di ricino (aiuta la crescita)
  • Un cucchiaino di acqua ossigenata o perossido da 10, 20 o 30

Preparazione:

Cabello anastassia
  • Metti l'acqua bollente in una tazza, aggiungi la camomilla e mescola, lascia riposare. Poi cola e aggiungi il succo di mezzo limone. Aggiungi un cucchiaino di olio di ricino, oliva o mandorle, indifferentemente:).
  • Poi misura un cucchiaino di acqua ossigenata (quella per le ferite), si può anche usare il perossido da 10 per risultati più chiari e se vuoi un cambiamento più drastico, da 20.
  • Mescola e aggiungi al tuo shampoo o mettilo in un contenitore pulito e aggiungici dello shampoo. Usalo quando spesso ne hai bisogno, come il tuo shampoo abituale fino ad ottenere i risultati desiderati.
  • Se scegli l'acqua ossigenata, questo trucco non danneggia molto i capelli, ma se usi il perossido, l'effetto è più potente e potrebbe danneggiare i capelli, quindi è importante non usarlo molto a lungo.
  • Anche se la quantità è poca e non è comparabile con quella delle tinture tradizionali, l'uso continuo non è così inoffensivo come l'acqua ossigenata.
Cabello anastassia

Qui puoi vedere il video completo:

Ricordati! Stampati il PDF con questa ricetta per averla sotto mano in qualsiasi momento. Per farlo, basta fare click sui link che trovi qui sotto.

Stampa questa ricetta! * Scarica il PDF!

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Biondo naturale con lo shampoo casalingo di Anastassia"

Commenti in Google+