2 trucchi d'emergenza per riparare i capelli, di Anastassia Sfeir

Un paio di trucchi geniali per i momenti complicati

Hai problemi con i capelli? Sono danneggiati e non sai come riparare i tuoi capelli in modo veloce? Allora non ti perdere questi trucchi di Anastassia Sfeir, perfetti per avere una chioma splendida in pochi minuti.

I consigli di Anastassia Sfeir sono sempre ideali per la tua bellezza. Ti può raccomandare come nutrire la pelle con la margarina e persino preparare un esfoliante con semi di avocado. Dal nulla ti trova un trucco eccezionale. E questa non è da meno. Se leggi questo articolo, vedrai come riparare i tuoi capelli con due ricette più che semplici e rapide. Non te le perdere!

Non perderti questi trucchi d'emergenza per riparare i capelli:

In questi giorni in cui non si ha mai tempo, la bellezza sembra restare in secondo piano. Ma puoi ricorrere a questi due geniali trucchi che trovi di seguito, per migliorare l'aspetto dei tuoi capelli.

Questo è un trucco con oli tiepidi che ti aiuta a riparare i tuoi capelli:

Anastassia pelo 1
  • Per prima cosa ha bisogno di due recipienti. In uno metti l'olio di oliva extra vergine e un po' di olio di mandorle. Nell'altro acqua calda. Non bollente, ma calda.
  • Poi, metti il recipiente di oli nell'acqua calda per intiepidirli. Come a magno maria, per con il fuoco spento. Lascia riscaldare per cinque minuti.
  • Quando devi fare la doccia, metti l'olio tiepido sui capelli, sempre da metà verso le punte, mai sulla radice. Lascia che si assorba bene e poi lava come d'abitudine. Questo farà idratare le cuticole dei capelli.

C'è poi un trucco con gel di aloe vera:

Anastassia pelo 2
  • Se devi idratare i capelli velocemente e con qualcosa che hai sotto mano, metti un cucchiaino di gel di aloe vera sul palmo della mano e prima di uscire applicalo per evitare il frizz.

Se vuoi vedere il video completo, basta cliccare su play:

Ricordati! Puoi stampare e scaricare il PDF di questa ricetta per averla a disposizione e sapere come prepararla in qualunque momento. Basta solo cliccare sui link qui sotto.

Stampa la ricetta! * Scaricala in PDF!

Quale trucco ti è piaciuto di più?

Grafico dell'indagine: Quale trucco ti è piaciuto di più?

Quello degli oli

64

Il gel di aloe vera

22

Entrambi

26

Nessuno dei due

8

Cosa ui di solito per i capelli?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "2 trucchi d'emergenza per riparare i capelli, di Anastassia Sfeir"

Commenti in Google+