8 creme casalinghe con aloe vera

Preparare crema con aloe vera

Le creme fatte in casa con aloe vera forniscono alla pelle una soluzione naturale a una grande varietà di problemi della pelle e dei capelli. Esistono diverse ricette casalinghe per fare creme a base di aloe vera. Trova la crema con aloe vera, che risponda meglio alle tue esigenze.

Le proprietà dell’aloe vera per la pelle e per i capelli non sono una novità. Tanto che le principali imprese produttrici di cosmetici, hanno adottato l’aloe vera in molte delle sue formule.
Tuttavia, al momento di utilizzare aloe vera per alcune delle sue tante applicazioni, ti chiederai qual è la ricetta. Perché possa risolvere il tuo problema con l’aiuto dell’aloe vera, qui c’è una selezione delle principali ricette di creme fatte in casa con aloe vera e il loro utilizzo. Se fai clic sui link qui sotto, troverai più informazione su ciascuna di queste 8 ricette di creme fatte in casa con aloe vera.

  1. Crema con aloe vera per l’acne: Ricetta di crema fatta in casa di aloe vera, elaborata con curcuma, coriandolo, latte e miele per combattere l’acne.
  2. Ricetta di aloe vera per la caduta dei capelli: Semplicemente, taglia in forma longitudinale una foglia di aloe vera e strofinala sul cuoio capelluto perché il gel penetri profondamente. Questa ricetta è anche utile per la forfora.
  3. Crema con aloe vera contro le smagliature: Ricetta di crema fatta in casa con aloe vera, avocato e olio di oliva per combattere le smagliature.
  4. Ricette con aloe vera per la crescita delle unghie: Aloe vera e olio di oliva per ricuperare le tue unghie.
  5. Crema con aloe vera per ammorbidire la pelle: Ricetta di crema casalinga preparata con aloe vera, limone, miele e olio d’oliva per la morbidezza e levigatezza della pelle.
  6. Crema con aloe vera per le vene varicose: Combina le proprietà dell’aloe vera con quelle della carota e l’aceto di mele per le vene varicose.
  7. Ricetta con aloe vera contro le rughe: Crema a base di aloe vera, cetriolo e olio di oliva per eliminare le rughe.
  8. Crema di aloe vera per le macchie del viso: Aloe vera con latte e limone per sbiancare la pelle, eliminando macchie.

Più informazione su prodotti di aloe vera in:

  • Dove comprare creme di aloe vera?
  • Quali sono le proprietà dell’aloe vera?
  • Quali sono gli effetti secondari dell’aloe vera?
  • IMPORTANTE: La missione del "8 creme casalinghe con aloe vera" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

    Nessun commento

    Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

    Commenti in Facebook
    Commenti in Innatia

    Scrivi il tuo commento in "8 creme casalinghe con aloe vera"

    Commenti in Google+