5 passi di Feng Shui per uscire dalla crisi in 30 giorni

Feng Shui per superare la crisi economica

La parola crisi in cinese ha due significati: pericolo e opportunità. Le crisi servono anche per creare denaro, fortuna e prosperità. Perché se per la maggior parte delle persone questo è un momento negativo, per alcune può essere l'opportunità per prosperare economicamente?

La crisi attuale sta facendo venire alla luce cattive abitudini che si stavano creando e dopo lo scoppio della bolla immobiliare, sono scoppiate anche altre bolle nell'economia domestica. Adesso è il momento in cui puoi cambiare il tuo modo di agire e pensare e il Feng Shui ti aiuterà in questo cambiamento.

Se ci circondiamo di ricchezza ci sentiamo più ricchi, se ci circondiamo di povertà ci sentiamo più poveri. Secondo il Feng Shui tutto quello che ci circonda influisce sulla nostra vita, tutto è “vivo” per questo è un buon modo di iniziare a pulire la nostra vita farlo partendo dal ciò che ci è più vicino: la nostra casa.

Ultimamente di sente parlare solo di crisi, problemi economici, debiti… e questo crea ancora più negatività, non aiuta ad uscire dall'impasse. Ti proponiamo qualcosa di diverso, ti offriamo cinque passi per superare la crisi economica con l'aiuto del Feng Shui, prendi 30 giorni per realizzarli.

1 passo - pulisci, ordina e BUTTA.

  • Non accumulare sporco e oggetti inutili in casa, gli oggetti ammassati negli armadi e sulle mensole non lasciano spazio nella tua vita per far entrare cose nuove.

    Anche se può sembrare un paradosso, il fatto di accumulare cose inutili, avere gli armadi pieni, impedisce l'arrivo della prosperità nella tua vita. Se in più c'è anche disordine, la cosa si complica ancora di più, e se c'è un oggetto di valore nel mezzo, si perde nel caos.

    Quindi, il primo passo per uscire dalla crisi economica è fare pulizia nella tua casa per lasciare spazio alla prosperità.

2º passo – Circondati di luce e colore.

  • Nelle nostre case spesso ci stiamo solo di notte e una casa ha bisogno di vita, di cure. Se non riesci a stare a casa, puoi mettere delle luci che si accendono con un timer negli angoli della tua casa, per mantenere un più alto livello di energia per sentirti meglio quando torni a casa. I colori vivi ci aiutano anche ad alzare l'energia della nostra casa.

    Metti una coperta colorata sul letto, gli asciugamani rossi e arancioni, anche i panni da cucina sono un modo per colorare la tua vita quotidiana.

    Il colore è energia in movimenti che rallegra la tua casa. Scegli immagini, arte e oggetti che ti ispirino! Non conservare oggetti che non ti piacciono perché tutto influisce sul tuo benessere. Ciò che vedi è ciò che rifletti, quindi circondati di ricchezza e di oggetti che significhino prosperità per te, cerca simboli personali di prosperità, sii creativo!!

3° passo – Il bagno è il luogo in cui si perde più energia.

  • Questi sono alcuni dei rimedi Feng Shui affinché i bagni delle nostre case non siano più un pozzo di perdita di energia (e denaro): Metti delle piramidi di colore nel bagno per alzare l'energia e decoralo con quadri e foto di fiori e piante.

    Tieni gli scarichi chiusi e chiudi il wc. Metti dei mobili di legno per assorbire l'eccesso di umidità. Se puoi mettere delle piante naturali, meglio per dare vita.

4º passo – Potenzia la prosperità circondandoti di ricchezza.

  • Evita di parlare della crisi per almeno questo mese. Se la tv ne parla, cambia canale, se i tuoi vicini si lamentano, cambia conversazione. Non ti dico di isolarti dal mondo, ma di evitare l'argomento per almeno questo mese. Al suo posto, leggi libri di prosperità, circondati di monete d'oro (anche di cioccolato)... Penserai che non si tratta di Feng Shui, ma lo è: stai pulendo la tua mente mentre pulisci la tua casa.

    Approfitta per pensare a quello che desideri invece che a quello che temi o non ti piace. Cambia in questo mese il tuo modo di pensare e se ti sorprendi di nuovo nelle tue vecchie abitudini... cambiale di nuovo.

    Puoi aiutarti scrivendo quello che vuoi lasciare indietro e così farai uscire tutto quello che non ti piace del tuo modo di pensare, poi ti occuperai delle carte e degli oggetti della tua casa di cui non hai più bisogno. Puoi anche regalare alcune cose che non ti servono più, ma che potrebbero essere utili per altri; la generosità verso gli altri attrae ricchezza nella tua vita.

5º passo – Infine:

  • Dopo aver pulito e gettato le cose inutili e aver illuminato e colorato la tua casa, evitando che la tua energia sfuggisse e cambiando il tuo modo di pensare… a seconda dei risultati che otterrai in questo mese, decidi se vuoi ritornare a vivere come prima. Vedrai che dopo 30 giorni il Feng Shui ti avrà aperto un nuovo modo di sperimentare la“crisi economica”.

Tu decidi se vuoi che questa “crisi” sia l'opportunità per cambiare il modo di percepire la vita. Tutti possiamo decidere a partire da un'esperienza quale vogliamo che sia il risultato di questa, lascia che sia l'opportunità per cambiare il tuo modo di percepire la vita e cambia il tuo modo di pensare e agire con l'aiuto del Feng Shui e della tua forza di volontà e potrai poi guardare indietro e dire che grazie alla crisi economica la tua vita è cambiata per diventare più prospera e piena.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "5 passi di Feng Shui per uscire dalla crisi in 30 giorni"

Commenti in Google+
Error BD: SELECT a.author_firma, a.author_bio_corta, a.author_url_googlePlus, a.author_name_activo, a.author_name, a.author_firstname, p.page_colaboradorOtros_id, p.page_traductor_id FROM pages p INNER JOIN authors a ON p.page_author_id = a.author_id WHERE p.page_id = '5-passi-di-feng-shui-per-uscire-dalla-crisi-in-30-giorni-9688' AND p.page_idioma = 'it'