Feng shui per attrarre la prosperità

Trucchi di feng shui per migliorare l'economia

Il feng shui da' delle risposte per attrarre la prosperità al lavoro. Seguendo alcuni trucchi di base, puoi provare a migliorare la tua economia. Qui ti diamo alcune indicazioni su come riuscirci, in modo semplice e modificando i punti sostanziali del tuo ambiente di lavoro.

Il feng shui crede fermamente nel fatto che la disposizione dei tuoi spazi può influenzare in maniera positiva o negativa la tua prosperità economica. L'idea è che il chi, l'energia universale, fluisca in maniera positiva nel tuo ambiente di lavoro, nell'area conosciuta come "la zona del denaro".

Questa è quella parte della casa in cui si concentrano le massime energie, in particolare, la scrivania o lo studio, anche se tutto dipende dal lavoro che svolgi. Ad ogni modo, i consigli che ti offriamo di seguito possono servirti per ottimizzare il tuo spazio lavorativo.

Trucchi di feng shui per attrarre la prosperità:

  • È importante eliminare gli ostacoli al chi, il centro di energie su cui lavora il feng shui. Aprire le porte o mantenere la casa pulita è fondamentale.
  • La bona illuminazione è fondamentale. L'area del denaro deve avere buona luce. Anche alcune candele saranno utili.
  • Le piante relazionate al denaro sono ottime. Alcuni rami di basilico o una pianta del dollaro. Le piante hanno una grande forza energetica per attrarre capitali.
  • Non deve mai mancare l'elemento acqua, sempre sistemata a nord o sud est. Un recipiente decorativo o un acquario sono ottime alternative. Alcuni invitano anche a sistemare una fontana all'ingresso della casa, visto che l'acqua in movimento è considerata buona energia e fonte di vita.
  • I velieri significano prosperità. Puoi sistemarne uno sulla tua scrivania, sempre rivolto verso l'interno e mai verso fuori, e significa che le entrate aumenteranno.
  • I "colori del denaro" non possono mancare. Questi, in genere, sono verde, dorato, blu, argento o porpora, tra molti altri.
  • Evitare le fughe, mantenere i tuoi tubi e rubinetti in buone condizioni o il soffitto e le pareti in buono stato è fondamentale. In questo modo eviti che il denaro fugga via.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Feng shui per attrarre la prosperità"

Commenti in Google+