Idee e colori per dipingere e decorare la casa

Come dipingere e decorare una casa con un buon feng shui

Se stai per dipingere e decorare casa tua, il feng shui ti può aiutare a scegliere i colori più indicati per le pareti delle varie stanze. Inoltre, alcune regole generali di decorazione ti saranno utili per avere un buon feng shui in ogni ambiente della tua casa.

Il Feng shui ti può aiutare nella decorazione e a dipingere la tua casa, per renderla un luogo gradevole da vivere e buono per te e chi ti sta intorno. Nella selezione di Consigli per la decorazione della casa, trovi molte regole che ti saranno utili per la disposizione delle varie stanze.

Se devi dipingere la casa, ti suggerisco di consultare l'articolo Colori per la mia casa, dove trovi le principali raccomandazioni da tenere in considerazione per iniziare a dipingere le pareti di ogni ambiente. Ma ricordati che il colore della personalità e delle stanze devono essere in armonia, perché si tratta di ottenere un ambiente che ti piaccia e ti dia beneficio.

Inoltre, in questo video trovi alcuni consigli basici per decorare la tua casa per ottimizzare l'energia a tuo favore.

Infine, i 15 consigli di Feng Shui per una casa sana ti offrono altre raccomandazioni che ti saranno molto utili quando dovrai decorare la casa.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Idee e colori per dipingere e decorare la casa"

Commenti in Google+