Colori per una casa con buon feng shui

Di che colore dipingere le pareti di casa

Ogni colore possiede un'energia particolare. Quando le pareti delle case si dipingono con determinati colori, in qualche modo si incide nel benessere o malessere degli abitanti che la occupano. Per questo motivo, se stai per dipingere le pareti della tua casa, è importante scegliere i colori giusti.

Nel Feng shui, l'armonia dei colori è la base per dipingere le pareti delle case.

I colori nel Feng shui e la loro combinazione può influire in maniera positiva o negativa sulle persone che vi abitano. Se decidi di combinare colori per dipingere le pareti di una stanza, dovrai considerare il colore della personalità e quello della stanza sia per ogni abitante che per gli spazi comuni.

Inoltre, il Feng shui esterno è importante tanto quanto quello interno, quindi il colore delle pareti esterne della tua casa sono anche da considerare. Ad ogni modo, il feng shui per scegliere i colori della casa è senza dubbio la migliore opzione.

In Colori per la mia casa, trovi le regole generali da considerare nello scegliere i colori per dipingere le pareti della tua casa. Inoltre, in Idee e colori per dipingere e decorare la casa troverai altri suggerimenti che puoi considerare per la pittura e decorazione della tua casa.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Colori per una casa con buon feng shui"

Commenti in Google+