Frasi per dimenticare un amore

Frasi, citazioni e pernsieri per dimenticare un amore

Dimenticare un amore è sempre una cosa complicata per qualsiasi persona. È un duello che deve affrontarsi in solitudine, ma con l'aiuto degli altri. Per questo motivo, non è mai in più utilizzare alcune frasi celebri per cercare di comprendere questa situazione.

I grandi amori sono difficili da dimenticare. Per questo motivo, come fare per dimenticare un amore? Questo, sicuramente, pochi lo sanno. Il vero è che a volte vengono bene le parole di altre persone. È se sono celebri come quelle che proponiamo a continuazione, meglio ancora per riflettere sul tema.

"Non esiste l'amore, seno le prove di amore, e la prova di amore a colui che amiamo è lasciarlo vivere liberamente" (Anonimo)

"L'amore mai richiama; da sempre". "l'amore tollera, non si irrita mai, non si vendica mai." (Indira Gandhi)

"Il grande amore non è possibile senza pena." (Proverbio italiano)

"L'amore allontana la paura e, reciprocamente la paura allontana l'amore." "È non solo all'amore allontana la paura; seno anche alla intelligenza, la bontà, tutto pensiero di bellezza e verità, e solo resta la disperazione muta; e alla fine, la paura allontana l'uomo della umanità stessa." (Aldous Huxley)

"Non si soffre mai tanto per amore come quando ritorniamo a vedere l'oggetto amato, o meglio quando questo è assente" (Napoleone Bonaparte)

Vuoi vedere altre frasi celebri applicate a diverse tematiche? Prova con i seguenti articoli:

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frasi per dimenticare un amore"

Commenti in Google+