Frasi per sposi novelli

Frasi carine e formali per sposi novelli

I tuoi amici si sono sposati e vuoi congratularti? Non sai se farlo con una frase formale o una spiritosa? Allora sei nel posto giusto, dove troverai varie opzioni di entrambi i tipi per congratularti con i tuoi cari in un momento così speciale.

Il matrimonio di amici, familiari o anche persone vicine, non dovrebbe mai passare inosservato. Inviare una frase di congratulazioni ai novelli sposi è sintomo di buon augurio. Scegli quella che preferisci, spiritosa o formale.

Frasi spiritose di auguri per novelli sposi:

"Il matrimonio accenderà di più il fuoco dei vostri cuori, da oggi inizierete a vivere in un inferno. Nello stesso inferno, vi auguriamo la più grande delle felicità."

(Dedicata allo sposo) "Da oggi devi imparare a dire 'Ok, sì amore'."

"Sono contento che abbiate fatto questo passo, almeno vedo che non sono io l'unico idiota a sposarsi. Spero che siate molto felici."

(Da madre a figlio) "Figlio mio, meno male che qualcuno ti ha voluto. Pensavo che avrei dovuto prepararti da mangiare per tutta la vita."

Frasi formali di auguri per novelli sposi:

"Che la vostra vita sia una grande avventura. Che le vostre battaglie siano combattute insieme, lato a lato, e che abbiate molta allegria ed abbondanza."

"Approfittate di questo giorno e conservateci nella vostra memoria come un ricordo che sarà presente nei momenti più difficili della vostra vita."

"Finalmente avete unito il vostro amore speciale. Vi auguro il meglio che la vita vi può offrire."

"Il vostro matrimonio è un evento molto speciale nel tempo: un giorno in cui guardate al futuro e un giorno in cui vi auguriamo le maggiori felicità del mondo."

Vuoi vedere altre frasi riguardanti diversi temi? Allora prova queste opzioni:

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frasi per sposi novelli"

Commenti in Google+