Frasi degli sposi per il matrimonio

Frasi di matrimonio per gli sposi

Le frasi degli sposi sono presenti nel testo dell'invito alla cerimonia nuziale e sono più o meno riflessive, ingegnose o graziose, a seconda dello stile prescelto. Invece, le frasi di matrimonio per gli sposi accompagnano i regali di matrimonio ed esprimono i buoni auguri di chi assiste alle nozze.

Le frasi per il matrimonio sono necessarie sia negli inviti sia nelle congratulazioni per gli sposi. Ma quelle più difficili sono sicuramente le prime. Trovare le frasi adatte ad ogni circostanza in questa occasione così speciale, non è semplice. Per questo, questa piccola lista forse ti potrà aiutare a scegliere le migliori frasi degli sposi per inviti di matrimonio:

Invece, se sei invitato ad un matrimonio e cerchi delle frasi per trasmettere i tuoi auguri agli sposi, nel biglietto che accompagna il tuo regalo, consulta queste frasi di matrimonio, in cui troverai frasi, citazioni e riflessioni per matrimoni.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frasi degli sposi per il matrimonio"

Commenti in Google+