Frasi per chiedere soldi al posto di regali di matrimonio

Testi per chiedere denaro come regalo negli inviti di matrimonio

I regali sono uno degli aspetti da risolvere nel momento di organizzare un matrimonio. Spesso, i fidanzati scelgono le liste di nozze che offrono alcuni negozi di regali, in modo che gli invitati possano scegliere. Ma a volte, quello che veramente hanno bisogno i fidanzati è di soldi...

Diverse spose ci hanno chiesto idee per esprimere ai loro invitati che invece di regali possono dare denaro. Possono esistere due possibilità, una può essere un bonifico bancario e l’altra opzione una busta nella quale potranno mettere i soldi per in seguito depositarlo dentro un cofanetto o cesta durante il matrimonio.

Qui vi lasciamo alcuni testi che speriamo vi siano utili:

  1. Per noi la cosa più importante è la vostra presenza al matrimonio e nel caso volesti farci un regalo, potrete farci un bonifico bancario sul conto: 123 della banca x intestato a Y.
  2. Se desiderate farci un regalo, potrete realizzarlo in contanti mettendoli dentro la piccola busta che alleghiamo a questo invito e che si potrà depositare nel cofanetto che troverete nella sala d’ingresso.
  3. Se desiderate farci un regalo questo può essere in contanti sul conto 123 della banca x intestato a Y.
  4. Noi preferiamo che i regali che desiderate farci siano in contanti, i quali possono essere messi dentro la busta che vi stiamo inviando.
  5. Nella festa troverete un cofanetto, dove sarà possibile depositare i regali in denaro che desiderate farci.
  6. Nel caso volete aiutarci con i pagamenti della nostra luna di miele, potete farlo eseguendo un bonifico bancario sul conto 123 della banca x intestato a Y.
  7. I vostri auguri sono sufficienti per noi nel nostro matrimonio e nel caso di voler farci un regalo questo può essere in contanti.
  8. Ringraziamo il vostro regalo in contanti sul conto 123 della banca x intestato a Y.
  9. Dovuto a che abbiamo già tutto quello necessario per la nostra casa vi suggeriamo di farci un regalo in contanti attraverso un bonifico bancario sul conto: 123 della banca x intestato a Y.
  10. In questa piccola busta potrete mettere il denaro che desideriate darci come regalo. All’ingresso della sala troverete un cofanetto dove potrete depositarlo.

Altri testi per i tuoi inviti di matrimonio con buste per il denaro che ti possono interessare:


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frasi per chiedere soldi al posto di regali di matrimonio"

Commenti in Google+