Frasi per chiedere soldi al posto di regali di matrimonio

Testi per chiedere denaro come regalo negli inviti di matrimonio

I regali sono uno degli aspetti da risolvere nel momento di organizzare un matrimonio. Spesso, i fidanzati scelgono le liste di nozze che offrono alcuni negozi di regali, in modo che gli invitati possano scegliere. Ma a volte, quello che veramente hanno bisogno i fidanzati è di soldi...

Diverse spose ci hanno chiesto idee per esprimere ai loro invitati che invece di regali possono dare denaro. Possono esistere due possibilità, una può essere un bonifico bancario e l’altra opzione una busta nella quale potranno mettere i soldi per in seguito depositarlo dentro un cofanetto o cesta durante il matrimonio.

Qui vi lasciamo alcuni testi che speriamo vi siano utili:

  1. Per noi la cosa più importante è la vostra presenza al matrimonio e nel caso volesti farci un regalo, potrete farci un bonifico bancario sul conto: 123 della banca x intestato a Y.
  2. Se desiderate farci un regalo, potrete realizzarlo in contanti mettendoli dentro la piccola busta che alleghiamo a questo invito e che si potrà depositare nel cofanetto che troverete nella sala d’ingresso.
  3. Se desiderate farci un regalo questo può essere in contanti sul conto 123 della banca x intestato a Y.
  4. Noi preferiamo che i regali che desiderate farci siano in contanti, i quali possono essere messi dentro la busta che vi stiamo inviando.
  5. Nella festa troverete un cofanetto, dove sarà possibile depositare i regali in denaro che desiderate farci.
  6. Nel caso volete aiutarci con i pagamenti della nostra luna di miele, potete farlo eseguendo un bonifico bancario sul conto 123 della banca x intestato a Y.
  7. I vostri auguri sono sufficienti per noi nel nostro matrimonio e nel caso di voler farci un regalo questo può essere in contanti.
  8. Ringraziamo il vostro regalo in contanti sul conto 123 della banca x intestato a Y.
  9. Dovuto a che abbiamo già tutto quello necessario per la nostra casa vi suggeriamo di farci un regalo in contanti attraverso un bonifico bancario sul conto: 123 della banca x intestato a Y.
  10. In questa piccola busta potrete mettere il denaro che desideriate darci come regalo. All’ingresso della sala troverete un cofanetto dove potrete depositarlo.

Altri testi per i tuoi inviti di matrimonio con buste per il denaro che ti possono interessare:


1 commento in "Frasi per chiedere soldi al posto di regali di matrimonio"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Keisha ...

When I initially commented I clicked the "Notify me when new comments are added"
checkbox and now each time a comment is added I get four emails with the same
comment. Is there any way you can remove me from that service?
Thanks a lot!

0

11 mag - 15:05:16

Scrivi il tuo commento in "Frasi per chiedere soldi al posto di regali di matrimonio"

Commenti in Google+