Biglietti di matrimonio su carte decorate

Inviti quadrati con carta decorata

Grazie a che sono diventate di moda le manualità di scrapbook, oggi in Messico possiamo trovare vari tipi di carta con disegni interessanti. L’unica cosa che non mi piace molto è che alcune volte un quadrato di carta 30 x 30 cm può costare molto caro, ma la cosa buona è che ci sono varie scelte.

Oggi faremmo un progetto molto semplice ma molto splendente. Claudia ci ha scritto per chiedere un’idea per i suoi inviti di matrimonio. Lei ha in mente di utilizzare combinazioni di colori un po’ fuori dal comune. Il nostro consiglio per quelle coppie che desiderano uscire dal tradizionale bianco, è di vedere un po’ le carte decorate di scrapbook o incluso ci sono alcune carte per avvolgere regali che hanno disegni molto belli e funzionano perfettamente bene per questo progetto.

Materiale

  • Carta decorata (può essere di scrapbook o da regali)
  • Cartoncino opalino bianco
  • Colla stick
  • Regola
  • Matita


Istruzioni

  1. Se i fogli che hai decorati sono di dimensione carta, puoi tagliare un quadrato di 21,5 x 21,5 cm. Nel caso in cui la carta sia più grande, puoi tagliare quadrati di maggior dimensione.
  2. Nella parte interna della carta tracciare una piccola croce al centro.
  3. Piega con attenzione gli angoli della carta e fa il modo che coincidano con il centro.
  4. Stampa il testo dei tuoi inviti nel cartoncino opalino bianco. Puoi fare le lettere di un colore che si abbini al decorato della carta. Alla fine incolla con la colla stick il testo dell’invito.
  5. Stampa le iniziali dei fidanzati nel cartoncino opalino e incollale al centro dell’invito chiuso.
  6. Pronto, ora hai un semplice e originale invito di matrimonio.


In Come fare carte decorate, puoi trovare un modo facile per creare le tue carte decorate.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Biglietti di matrimonio su carte decorate"

Commenti in Google+