Immagini per il giorno della donna

Disegni per il giorno mondiale della donna

Le immagini per il giorno della donna possono essere il punto di partenza per un bel biglietto se vuoi fare gli auguri a qualcuno. L'8 marzo è la data in cui si festeggia praticamente a livello mondiale il giorno della donna. Per questo, condividiamo questi disegni e immagini sulle donne nell'arte.

Se di donne si tratta, nulla di meglio che ricorrere alle immagini che ci offre l'arte di tutti i tempi. Gli artisti plastici, attraverso le loro stilizzazioni hanno ricreato nei disegni sulla donna, immagini uniche in cui di sicuro troverai una che ti piaccia.

Qui condividiamo alcune delle immagini più belle, per felicitare durante il giorno della donna chi vuoi. Clicca sulle immagini per ampliarle e scaricarle.

Questo suggestivo "Nu allongé", caratteristico dello stile del pittore espressionista italiano Amadeo Modigliani, può essere l'immagine di donna che cerchi.

Otra opción es esta "Marietta" dell'artista parigino Jean Baptiste Camille Corot, una buona alternativa se cerchi immagini per il giorno della donna:

O puoi andare ancora più indietro nel tempo e ricorrere a questa bella immagine di un dettaglio della "Primavera" di Sandro Botticelli.

Più semplice ma non meno bello, questo bozzetto del geniale Auguste Rodin.

Uno stile completamente diverso è quello dell'immagine di questo "Ritratto di donna triste" del pittore tedesco Ernst Ludwig Kirchner.

E, anche se un'immagine vale più di mille parole, forse vorrai completare il tuo biglietto con una bella frase, che puoi trovare in:

1 commento in "Immagini per il giorno della donna"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Barry ...

What's up friends, howw iis all, aand what yyou want to ssay
on the topicc of ths piece oof writing, in my vidw itts reallyy
awesome for me.

0

11 nov, 2022 - 07:33:33

Scrivi il tuo commento in "Immagini per il giorno della donna"

Commenti in Google+