Cartoline animate per auguri di compleanno

Auguri di compleanno animati

I biglietti animati di auguri sono un modo allegro di fare gli auguri per un compleanno. Scegli tra questi biglietti animati l'opzione musicale che ti piace di più.

I biglietti animati di auguri di compleanno hanno sempre un'attrazione speciale, perché sommano alle immagini anche l'effetto particolare della musica. Un modo ideale per personalizzare il tuo messaggio di buon compleanno, con il ritmo musicale che preferisci, e che puoi offrire al festeggiato o alla festa prevista per il festeggiamento. Qui trovi diversi esempi di augurio sulle note musicali del rock, della salsa, della tecno e della musica disco.

Per trovare il biglietto di auguri più indicato per ogni occasione di festa, qui di seguito trovi una piccola selezione di esempi di auguri di compleanno animati, tra cui potrai scegliere quello che preferisci e che più si adatta ai tuoi gusti e allo stile della festa a cui sei stato invitato.

Se ti hanno invitato ad una festa tropicale o in spiaggia per festeggiare un compleanno, o se il festeggiato è amante della salsa, questo biglietto animato è il più indicato.

Ma... cosa ne pensi di quest'altra versione di auguri animati di compleanno con musica disco? Ideale per chi ama questo stile musicale, con o senza festa disco. Un biglietto di auguri impattante che sicuramente avrà la caratteristica di sorprendere chiunque lo riceva.

E se si tratta di diverse varianti musicali, a chi non piace il rock? Hai mai pensato di cantare buon compleanno ai tuoi amici al ritmo di rock? Questo biglietto animato di auguri di compleanno rock lo fa al posto tuo. Goditelo e condividilo. Scommetto che al festeggiato piacerà un sacco!

Infine, una versione tecno di buon compleanno, originale e sorprendente per rendere la classica canzoncina una musica incredibile.

Ti piacciono questi biglietti animati di auguri di compleanno o preferisci ancora gli auguri convenzionali? Allora, in questo caso, trovi altre opzioni di biglietti non animati per fare gli auguri nella nostra sezione apposita:

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Cartoline animate per auguri di compleanno"

Commenti in Google+