Biglietti per il giorno del papà

Cartoline per il giorno del papà

Vuoi ringraziare il tuo papà per la sua festa? Hai bisogno di biglietti per il giorno del papà? Ci sono molti modelli di cartoline per la festa del papà nel web, ma forse non ne trovi nessuna che ti piaccia. Perché non creare il tuo proprio biglietto? È molto semplice, divertente e piacevole.

Non hai bisogno di abilità speciali per sorprendere il tuo papà con biglietti per il giorno del papà artigianali e originali, fatti con le tue proprie mani e con pochissimo dispendio, visto che puoi usare elementi a portata di mano, che hai a casa.

Ecco alcune idee e suggerimenti per il tuo papà:

  • Tra i nostri articoli puoi trovare modelli per biglietti artigianali, che basterà scaricare e stampare, da usare come base per i tuoi biglietti per il giorno del papà.
  • Ma sei vuoi fare qualcosa di davvero artigianale e speciale, segui la sezione di riciclo della carta, in cui, con pochissimo materiale, impari a creare veri lavori artigianali in biglietti e cartoline di materiale riciclato, ideali per il giorno del papà.
  • Un altro metodo molto originale è ricorrere all'arte orientale dell'origami, o in questo caso, più precisamente chiamato kirigami, tecnica che ti permette di fare biglietti pieghevoli, con risultati professionali, che saranno molto impattanti.
  • Inoltre, qualunque tecnica di stampa sceglierai, puoi usare disegni e per il giorno del papà, per completare il tuo affettuoso messaggio in questo giorno speciale.

Con queste risorse a tua disposizione, puoi creare biglietti e cartoline unici, che sono sempre un bel dettaglio da regalare per il giorno del papà.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Biglietti per il giorno del papà"

Commenti in Google+