Come creare inviti di matrimonio originali

Disegni originali per inviti di matrimonio

Se desideri un matrimonio unico che tutti ricordino per i suoi dettagli originali, devi, innanzitutto creare delle partecipazioni originali. Per ispirarti, José Antonio e Dolores Eugenia di Detalles JADE, ti raccontano come hanno creato i loro primi disegni creativi.

Invito anima gemella

Mia sorella stava cercando un tema originale e fuori dal comune per il suo matrimonio, quindi ci è venuto in mente di utilizzare le immagini di un'arancia.

Io ho fatto le sue partecipazioni con arance stampate in vernice sulla prima pagina e un'arancia secca come decorazione, e all'interno ho scritto un pensiero.

Ho incontrato la mia metà
e insieme inizieremo
un nuovo cammino per la vita.

I regalini erano anche molto originali che consistevano in degli spremiagrumi tipo tubuli, molto richiesti dagli invitati. Gli spremiagrumi arrivavano dagli USA, visto che non si trovavano altrove.

Si potrebbe dire che questo è stato il mio primo invito di matrimonio creativo fatto su misura; in seguito vi racconterò di un invito con lattine di tonno.

Per altri disegni originali di inviti di nozze:

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come creare inviti di matrimonio originali"

Commenti in Google+