Inviti di compleanno per bambini

Biglietto di invito di Mario Bros

Mario Bros è un personaggio dei videogiochi che affascina i bambini. Ragione sufficiente per usare la sua immagine nel disegno di un invito ad un compleanno. Marjorie Silva di Marjorie Arte y Papel, suggerisce questo invito di compleanno per bambini per una festa tematico di Mario Bros.

Biglietto di invito di Mario Bros su carta artigianale

Ogni 13 settembre si celebra il compleanno di Mario Bros. Quest'anno, questo famoso personaggio dei video giochi compie 25 anni dalla sua creazione e Marjorie Arte y Papel lo festeggia con voi.

Nel nostro ciclo di inviti con carta artigianale, oggi ne vedremo una facilissima. Abbiamo già avuto modo di mostrarla nella nostra sezione Feste Infantili: Mario Bros.
Tarjetas Mario Bros


Come abbiamo detto quando l'abbiamo fatta vedere la prima volta, questo invito ha una doppia funzione: invito e segna libro.

La sua busta è elaborata con carta artigianale. L'invito è una cartolina bianca su cui attacchiamo l' immagine di Mario Bros precedentemente stampata su cartoncino.
Tarjetas Mario Bros


Per chi vuole eseguirlo, qui lasciamo lo stampo e le misure dei pezzi e la figura di Mario Bros da stampare.
Tarjetas Mario Bros


Clicca sull'immagine per ingrandirle e stamparla.
Tarjetas Mario Bros Plantilla


Stampi per Busta e Biglietto di Invito Mario Bros

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Inviti di compleanno per bambini"

Commenti in Google+